X


Paolo Fox, previsioni settimana fino al 22 marzo: come andrà il lavoro?

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo stelle pianeti

Dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito nelle edicole martedì, riprendiamo nuove indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana da sabato 16 a venerdì 22 marzo, relative questa volta alla sfera della professione, dopo aver parlato nei giorni scorsi, invece, dell’amore.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete la stanchezza si farà sentire nel campo del lavoro, ma ci sono in cantiere futuri programmi; situazione astrologica comunque un po’ pesante.
Per il Toro non si esclude l’arrivo di una buona notizia, anche se bisogna risolvere un problema di carattere economico o legale, ma con Giove nel segno c’è sempre speranza.
I Gemelli possono pensare ad un futuro importante e con Mercurio favorevole sarà possibile analizzare nuovi progetti; il Sole, inoltre, aiuterà da mercoledì.
Il lavoro del Cancro inizia ad essere apprezzato: le giornate di lunedì e di martedì saranno le migliori per fare una proposta e anche venerdì le stelle saranno favorevoli.

Adesso passiamo ai segni dal quinto all’ottavo, dei quali riportiamo di seguito l’oroscopo settimanale di Paolo Fox.
Al Leone l’astrologo dice che è impossibile fermarsi a guardare, ora è infatti il momento di agire e impostare nuove iniziative; sul finire della settimana Luna e Sole favorevoli.
Per la Vergine il cielo è agitato perciò è facile sentirsi suscettibili: alcuni stanno perciò pensando se sia il caso o meno di realizzare nuovi progetti di lavoro.
Per i nati sotto il segno della Bilancia è probabile che vi sia un rallentamento e non tutte le idee potranno essere realizzate nell’immediato: chi vuole fare richieste deve insistere.
Se per lo Scorpione qualcosa non va per il verso giusto, può discutere e farsi sentire in maniera decisa attorno alla giornata di mercoledì; previsti cambiamenti radicali entro il prossimo anno.

Concludiamo con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale relative agli ultimi quattro segni dello zodiaco.
Periodo confuso per i nati Sagittario, ancora di più se si ha un’attività in proprio e si sta cercando di trovare una soluzione per alcuni problemi che sono rimasti irrisolti.
Il Capricorno può contare sul questo periodo per il lavoro, ma non su tutte le persone che frequenta: qualcuno, infatti, si rivelerà inattendibile e ci saranno discussioni tra lunedì e martedì.
Per l’Acquario c’è il desiderio di iniziare nuovi progetti e di farsi avanti in situazioni inedite: forse c’è già da decidere ora qualcosa che si farà da giugno in poi.
Infine, per i Pesci i progetti fermi da tanto tempo possono essere finalmente recuperati e la voglia di fare adesso si nota; lunedì e martedì le giornate migliori per fare un incontro.