X


Perla Vatiero e Mirko Brunetti si baciano e fanno una promessa importante

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla e Mirko baci promessa GF

Baci appassionati tra Perla e Mirko durante la finale del GF

Stasera va in onda la finale del Grande Fratello dove verrà incoronata la vincitrice di quest’edizione. Tra le favorite (oltre a Beatrice Luzzi) c’è senza ombra di dubbio Perla Vatiero che con la sua storia d’amore con Mirko ha appassionato milioni di spettatori. Anche questa sera gli autori hanno deciso di puntare su di loro. Proprio sul tappeto rosso, fuori dalla porta della casa più spiata d’Italia, Perla è stata mandata in tugurio proprio da Mirko, dove ha potuto riabbracciarlo intensamente prima di rispondere affermativamente alla domanda ‘Vuoi o non vuoi?’. La risposta di lei è stata un sì e dopo si sono scambiati dei baci appassionati.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero fanno una promessa: “Abbiamo bisogno della normalità”

Dopo i baci tra Perla e Mirko Alfonso Signorini ha chiesto di fare loro una promessa: “Dovete pensare più a voi stessi e meno agli altri. Concentratevi su di voi”, e ovviamente i diretti interessati si sono mostrati d’accordo, e hanno promesso che si godranno il loro amore lontano dai riflettori perché “abbiamo bisogno della normalità”. Perla era molto emozionata e prima di incontrare Mirko ha confessato di non veder l’ora di uscire per goderselo appieno. Intanto Mirko Brunetti le ha dedicato delle parole molto belle: “Le nostre vite hanno fatto dei giri immensi per ritrovarci in quella casa. Sembrava che fosse finita per sempre e invece basta che ci sfioriamo per scioglierci. Ci siamo tenuti per mano contro le difficoltà”.

Alfonso Signorini commette una gaffe su Perla: l’ha chiamata ‘Greta’ quattro volte

Si sperava che almeno in finale Alfonso Signorini (fuori programma per lui) non avrebbe commesso particolari gaffe e invece anche stasera su Canale 5 è inciampato per ben due volte. Ma cos’è successo? Prima di introdurre un momento dedicato a Perla e Mirko (ormai si è perso il conto di quante volte gli autori abbiano puntato su questo tasto), ha fato una gaffe accoppiando il nome di Mirko con quello di Greta (la sua ex fidanzata, che ora sta insieme a Sergio). Ma il fatto di chiamarla ‘Greta’ invece di Perla è successo altre tre volte. Poi le ha svelato un retroscena sul Grande Fratello: “Abbiamo giocato sporco perché al provino ci hai detto di non fare entrare Greta in casa e noi ti abbiamo detto di stare tranquilla. E la stessa cosa l’ho detta a Greta”.