X


Pierluigi Diaco, Tommaso Zorzi rompe il silenzio sui contrasti che hanno avuto

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco contrasti Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi torna a parlare di Pierluigi Diaco: “Non ci salutavamo”

Uno dei conduttori di punta di Rai2 è da un paio d’anni Pierluigi Diaco, che epr anni è stato anche uno degli autori del Maurizio Costanzo Show, senza contare le capatine su Rai1 con Io e Te. Criticato per il modo di condurre, ora si gode degli ascolti più che dignitosi con il suo Bella Ma’. Nel frattempo Tommaso Zorzi in un’intervista rilasciata al portale TvBlog torna a parlare dei contrasti che hanno avuto: “Non ci salutavamo. So che non ha preso bene le mie parole”, e aggiunge ironicamente che se non le ha prese bene allora forse dà un po’ di ragione a lui. Ma cos’è successo di preciso tra i due? Andiamo a scoprirlo.

Cosa aveva detto Zorzi sul conduttore di Bella Ma’: “Antipatico”

Ma cos’ha detto Tommaso Zorzi di tanto grave da far infuriare Pierluigi Diaco? Quando il primo ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini all’interno della casa più spiata d’Italia aveva definito il conduttore Rai “di un’antipatia folle” che “tratta male tutti i suoi ospiti”, arrivando a citare alcune sue sfuriate e alcuni siparietti con gli ospiti, come quello con Corinne Clery e con Monica Setta, per non parlare della rabbia che provò quando a Vira Carbone squillò il cellulare in studio. Evidentemente queste parole non avranno fatto piacere al conduttore di Bella Ma’ (che la scorsa settimana ha messo in imbarazzo un ospite)

“Pierluigi Diaco non ne è uscito benissimo”: Tommaso Zorzi rincara la dose

E a rincarare la dose ci ha pensato sempre l’influencer dicendo che in quei siparietti “Pierluigi Diaco non ne usciva benissimo” e che “non sembrava una persona simpatica”. Poi ha aggiunto che magari lo è, ma che in quel frangente non lo sembrava affatto. Ma Tommaso Zorzi ha avuto da ridire anche con Andrea Pucci quando se ne uscì con una battuta volgare che non fece ridere nessuno tranne forse gli omofobi e coloro che sono rimasti a una comicità da scolaresche degli anni ‘80. Intanto Tommaso Zorzi dopo alcune peripezie è approdato a Real Time e ora è entrato a far parte in maniera ufficiale del cast di Cortesie per gli ospiti insieme al cuoco Roberto Valbuzzi e alla veterana Csaba dalla Zorza. Comunque il suo sogno è quello di condurre prima o poi un quiz. Qualche tempo fa ha confessato che c’era stata la possibilità, ma non se n’è fatto più nulla.