X


Pomeriggio 5, errore della regia: scambia Myrta Merlino per Giuseppe Brindisi

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 25marzo

La regia del programma quotidiano ha commesso una gaffe scambiando la conduttrice con Giuseppe Brindisi

E’ andata in onda anche questa prima puntata della settimana di Pomeriggio Cinque. E ovviamente è tornata in studio Myrta Merlino dopo essersi assentata per motivi personali venerdì scorso lasciando la guida del programma momentaneamente al suo collega. Tuttavia c’è da segnalare che con tutta probabilità gli unici che non si sono accorti del ritorno della Merlino in diretta sull’ammiraglia Mediaset è stata la regia del programma. Cos’è successo? In sovrimpressione invece di scrivere ‘Conduce Myrta Merlino’ hanno messo ‘Conduce Giuseppe Brindisi’. Inutile dire che gli spettatori a casa se ne sono immediatamente accorti e hanno commentato divertiti l’errore su tutti i social.

Myrta Merlino ha avuto come ospite il conduttore del Grande Fratello, che ha dato le anticipazioni sulla finale di stasera

Si segnala che a parte questa gaffe la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è andata liscia come l’olio. E proprio sul finire la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset si è collegata con il suo collega Alfonso Signorini, il quale ha colto la palla al balzo per dare qualche succosa anticipazione sulla finalissima del suo reality show:

“Lo vedete in anteprima…Ecco lo studio della super finale di stasera…Abbiamo un puntatone…Tante sorprese per i nostri finalisti, che ci faranno rivivere i momenti più belli di questa lunghissima edizione…”

La presentatrice di Canale 5, che venerdì scorso è stata sostituita da Giuseppe Brindisi, ha poi dichiarato di pensare che questa edizione del reality che sta per terminare sia stata molto bella da diversi punti di vista: “Adesso lo posso dire…Alfonso questa è stata un’edizione bellissima…E’ entrata nel cuore, nell’anima, dentro le pieghe della vita delle persone…Per questo è stata un’edizione speciale…”

Pomeriggio Cinque, Grecia Colmenares si è collegata a sorpresa

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, asserendo che in effetti non è stato facile frenare l’emozione: “E’ la verità che emoziona e che arriva dritta al cuore…” Detto questo il conduttore del Grande Fratello ha colto la palla al balzo per fare una sorpresa a Myrta Merlino:

“Ho una sorpresa per te Myrta…L’ho preparata a posta…Ho qui con me una delle protagoniste di questa edizione…Grecia Colmenares…”

Quest’ultima ha quindi salutato tutti. A quel punto la conduttrice di Canale 5 non ha potuto far altro che farle i più sinceri complimenti perchè in tutti i mesi passati nella casa più spiata dagli italiani non avrebbe mai detto una parola fuori posto nei confronti di nessuno: “E’ amatissima…Mai una parola contro qualcuno…E’ stata la parte sorridente e accogliente…” La Merlino ha poi voluto fare un grosso in bocca al lupo per stasera a Signorini. E così è anche terminata la diretta di oggi.