X


Programmi Pasqua, Canale5: De Filippi e Toffanin in onda, previste anche le soap

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Programmi Tv
foto amici 23 serale maria de filippi

Venerdì 29 marzo andrà in onda la fiction Se potessi dirti addio

Questa settimana si festeggia la Pasqua e ci potrebbero essere delle variazioni nel palinsesto di Canale 5 quindi vediamo nel dettaglio cosa succederà tra venerdì e lunedì: allora, venerdì 29 marzo partirà la nuova fiction Mediaset Se potessi dirti addio con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Per il resto il pomeriggio rimarrà invariato con le soap opera prima della messa in onda di Uomini e Donne e poi Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino e infine nel preserale il quiz Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Amici di Maria De Filippi in onda sabato 30 marzo con il Serale

Quindi, la giornata di venerdì l’abbiamo vista, ora vediamo come sarà strutturato il palinsesto di Canale 5 per sabato 30 marzo: alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi che ha raggiunto la delicata fase del Serale, che è stato premiato dal punto di vista degli ascolti. Alle 13.40 invece, dopo il consueto appuntamento con il Tg5, ci sarà la soap americana Beautiful e successivamente la soap turca Endless Love. In seguito Silvia Toffanin con il suo programma Verissimo fino alle 18.45 dove arriverà Paolo Bonolis con una puntata di Avanti un altro Story. È disponibile anche il palinsesto di Pasqua di Rai1.

Confermato Verissimo al sabato e la domenica: prevista anche Terra amara

Non ci saranno cambiamenti nella giornata di domenica 31 marzo (Pasqua) per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5: alle ore 12.00 una nuova puntata di Mela Verde con la conduzione di Ellen Hidding e Vincenzo Venuto mentre dopo il Tg5 delle 13.00 ci sarà la messa in onda di Beautiful che lascerà spazio alle 14.45 alla soap turca Terra amara. Alle 16.30 spazio ancora una volta a Silvia Toffanin con Verissimo, che avrà la possibilità di intervistare diverse personalità del mondo dello spettacolo. Dopo le 20.00 ci sarà una nuova puntata di Paperissima Sprint con la conduzione del Gabibbo e di Roberta Lanfranchi. E poi in prima serata ci sarà Terra amara con le puntate numero 116 e 117 dove Fikret è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Si ricorda che l’attore che interpreta Fikret è stato ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te. Lunedì 1 aprile, invece, piccolo cambiamento in palinsesto: al posto di Uomini e Donne andrà in onda il film Adeline. In prima serata non ci sarà il Grande Fratello di Alfonso Signorini (finito ieri) bensì la commedia Marry Me – Sposami con protagonista la pop-star Jennifer Lopez.