X


Roberta Capua: “Sono stata penalizzata”, poi si commuove a Bella Ma’

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua Bella Ma’

Roberta Capua parla della sua carriera: “Forse sono stata penalizzata”

Oggi a Bella Ma’ per parlare della sua carriera e del periodo che sta passando c’è stata Roberta Capua, che è anche madrina ufficiale del programma condotto da Pierluigi Diaco. E proprio quest’ultimo ha voluto farle dei complimenti dicendole che non ha mai rotto con qualcuno sul lavoro, non ha mai litigato, e questo è sintomo di ottimo carattere. E poi le ha fatto una domanda in particolare: “Essere una professionista perbene ha reso più difficile il tuo percorso?”. La replica è stata sincera, come al solito quando si parla di una professionista del suo calibro: “Non posso essere doveva da come sono. Forse questo mi ha penalizzata, ma sono felice, sono amata per quello che faccio”.

La conduttrice si commuove dopo aver letto una lettera al figlio Leonardo

Roberta Capua, raccontando della sua brillante carriera, ha detto che a un certo punto in televisione il modo garbato di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani non era più di moda, percezione che non era sbagliata, ma lei non ne ha fatto un dramma. Si è potuta dedicare alla crescita di suo figlio Leonardo prima di poter tornare in onda con grande successo di critica e di pubblico. E proprio a proposito del figlio ha voluto leggere una lettera che gli ha dedicato, piena d’amore, dove gli diceva che può contare sempre su di lei, in qualsiasi momento. A Bella Ma’ dopo averla letta si è commossa ricordando che fa sempre bene poter dire ‘ti voglio bene’ a un genitore (e non).

Bella Ma’ terza stagione: Pierluigi Diaco svela che la madrina sarà ancora Roberta Capua

Non è stato un periodo facile per Roberta Capua: ha perso i suoi genitori e si è anche separata da suo marito con cui stava da molti anni (infatti ora non pensa più all’amore). Suo figlio Leonardo, al quale vuole dedicarsi in tutto e per tutto, non ha sofferto perché la separazione è stata consensuale. “Il dolore rimane” ha svelato la conduttrice parlando di questo buio periodo, “ma bisogna guardare avanti col sorriso, con uno scopo nella vita”. Infine Pierluigi Diaco ha voluto fare delle anticipazioni sulla terza stagione di Bella Ma’ in partenza a settembre: non solo alcuni opinionisti della Generazione Z diventeranno concorrenti a tutti gli effetti, ma Roberta Capua sarà di nuovo la madrina ufficiale.