X


Roberto (Un posto al sole) a La volta buona: “Mai pensato di lasciare”

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Soap
Foto Roberto a La volta buona

Riccardo Polizzy Carbonelli: “Non sono stanco di Roberto, mai pensato di lasciare”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, va in onda da ben 28 anni. Stasera sarà trasmessa alle 20:45 su Rai3 la puntata n.6402. Da ben 23 anni uno dei personaggi più amati e odiati della soap è Roberto Ferri interpretato da Roberto Polizzy Carbonelli. L’attore oggi è stato ospite di Caterina Balivo a La volta buona. La conduttrice gli ha chiesto se dopo tanti anni non sia stanco di interpretare sempre lo stesso personaggio. Ecco la sua risposta:

“Non sono stanco di interpretare Roberto, faccio anche altro oltre a Upas ma non ho mai pensato di lasciare. Un posto al sole mi ha dato una ribalta straordinaria, è una sfida continua”.

Magari a volte può essere stanco degli spostamenti o altro ma mai del personaggio che gli ha regalato la popolarità. Ha salutato i colleghi e lo studio Rai di Napoli dove si gira la soap di Rai3, ormai per lui è una seconda famiglia. È stato poi mandato in onda un video con gli amori di Roberto Ferri. Ha avuto tante donne ma l’unica che gli ha rapito il cuore è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano.

Videomessaggio di Nina Soldano per il collega di Un posto al sole: “Grazie di esserci”

Il rapporto tra Marina e Roberto è tormentato, tanti i tira e molla tra i due ma il loro amore è più forte di tutto. Caterina Balivo ha mandato in onda il videomessaggio di Nina Soldano per il collega:

“Oggi mi mancherai, mi raccomando non perdere il treno perché dobbiamo girare 9 scene insieme domani. 21 anni di Roberto e Marina, grazie di esserci, di supportarmi e, a volte, anche di sopportarmi”.

L’attore ha ringraziato l’attrice di Marina, “amica e collega straordinaria”. Alla fine è entrata la vera moglie di Polizzy Carbonelli, l’attrice Marina Lorenzi. I due sono sposati dal 13 aprile del 2006. Il loro è un grande amore nato sul lavoro. Attualmente sono in scena a teatro con Un letto per due.

Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli ricorda Gigio Morra: “Un grande artista”

Momento di grande commozione a La volta buona quando Caterina Balivo e Riccardo Polizzy Carbonelli hanno ricordato Gigio Morra, l’attore scomparso all’età di 78 anni domenica scorsa. Morra ha interpretato Peppino Canfora a Un posto al sole. Ecco il ricordo del collega: “È stato un grande artista, aveva la battuta pronta, eravamo vicini di camerino. Ci legava una grande stima”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).