X


Un posto al sole, trame 18-22 marzo: Alberto furioso, nuova minaccia su Rosa

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 marzo: i sensi di colpa di Manuela

Continua il successo di Un posto al sole che va in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. Sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena che mineranno l’equilibrio di alcuni personaggi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 marzo rivelano che la tensione tra Mariella e Guido salirà alle stelle. I due non riusciranno a trovare un punto d’incontro. Manuela verrà a conoscenza delle conseguenze legate al suo gesto di riattivare il telefonino della mamma a Irene e si sentirà terribilmente in colpa. Michele rifletterà molto sul suo ruolo di padre mentre Silvia troverà un’alleata. Per Rossella arriverà il momento di confrontarsi con Nunzio. Irene non farà nulla per risolvere il suo problema, Filippo e Serena non sapranno più che pesci prendere. Guido continuerà a trattare con freddezza Mariella ignorando le sue premure. Nunzio correrà da Rossella per un confronto a quattr’occhi. Serena noterà un’eccessiva preoccupazione di Manuela per Irene e inizierà a pensare che potrebbe essere lei la colpevole. Roberto e Marina per tranquillizzare Ida e, soprattutto, per tenerla lontana da Diego, le faranno una concessione.

Upas, anticipazioni settimana prossima: nuova iniziativa di Diego

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Alberto inizierà a trovare una nuova casa cosi come ha promesso a Clara. Ma la donna, che ha fatto una scoperta scioccante, sarà molto combattuta. La distanza tra Guido e Mariella diventerà quasi incolmabile. Cerruti, intanto, farà un incontro molto interessante al Caffè Vulcano. Di chi si tratterà? Roberto e Marina penseranno di aver calmato Ida facendole vedere il padre ma una nuova e inaspettata iniziativa di Diego farà precipitare di nuovo le cose. Per Rosa e Manuel arriverà il momento di lasciare la Terrazza e di tornare a casa anche se il piccolo si era abituato a vivere con Luca e Giulia. A complicare il tutto una nuova minaccia aleggerà su Rosa.

Anticipazioni nuovi episodi Un posto al sole: Clara incinta di Eduardo, Alberto furioso

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Upas rivelano che Clara confesserà ad Alberto di aspettare un figlio da Eduardo. L’uomo avrà una reazione furiosa. L’indecisione di Clara sul portare o meno a termine la gravidanza non riuscirà a calmarlo. Cosa succederà ora tra i due? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (l’attore di Flavio Bianchi ha lanciato un spoiler sul suo personaggio).