X


Rudy Zerbi, qualcosa di incredibile accadrà ad Amici 23: “Cose mai viste”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 rudy zerbi

Anche al Serale di Amici 23 ci sarà il guanto di sfida dei professori

Sebbene l’attenzione nel talent sia ovviamente concentrata sugli allievi da qualche anno Maria De Filippi ha sperimentato il guanto di sfida dei professori. In ogni puntata del Serale i professori si sfidano, in coppia, con delle performance esilaranti. E se chi regala le esibizioni più belle e talentuose sono sicuramente i Cucca-Lo chi invece diverte più sono gli Zerbi-Cele, tanto mostruosi quanto esilaranti. Chi osa di più è sicuramente Rudy Zerbi tra parrucche e costumi sconvolgenti ed esibizioni terrificanti. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il docente di canto promette scintille, con Alessandra Celentano, anche quest’anno. Queste infatti le sue parole: “Non posso spoilerare ma abbiamo alzato l’asticella a livelli altissimi. Aspettatevi cose mai viste”.

Rudy Zerbi più agguerrito che mai nella nuova edizione

Andando avanti con l’intervista rilasciata al settimanale in questione viene chiesto al docente di canto se il fatto di ritrovarsi al Serale in squadra con Alessandra Celentano lo renda felice oppure avrebbe preferito fare un cambiamento. Lui risponde di no, rafforzando dunque il sodalizio con la collega, poi aggiunge: “Anzi ogni volta partiamo più agguerriti e convinti che mai. Quest’anno abbiamo una squadra con pochi elementi ma buoni”. Proprio sulla collega di Amici 23 il docente di canto dice che non ci sono mai discussioni tra di loro e che sono legati da un profondo senso di rispetto e di educazione. Poi svela un interessante retroscena dicendo:

“Abbiamo ricevuto entrambi una formazione molto rigorosa e vi svelo una cosa, nessuno lo sa ma le nostre famiglie sono molto amiche da prima che nascessimo noi. Abbiamo un affetto che parte da lontano”.

Il docente di Amici 23 mai così felice della sua squadra

Stando alle anticipazioni della prima puntata del Serale la squadra degli Zerbi-Cele trionferà. D’altronde anche durante l’intervista Rudy Zerbi si mostra entusiasta degli allievi che ha scelto di ammettere: Holden e Petit. Quando infatti i giornalisti gli chiedono un commento sulla sua squadra lui risponde: “Non sono mai stato così felice come quest’anno”. Poi tira in ballo anche gli allievi di danza della maestra Alessandra Celentano, ovvero Dustin e Marisol, e aggiunge: “Sono convinto di tutti e quattro. E poi c’è corrispondenza perfetta tra talento e mio gusto personale”. Infine come consiglio per gestire le emozioni sul palco del sabato sera il docente ha detto agli allievi di tenere a mente che è la squadra a dove vincere e non il singolo.