X


Samantha De Grenet, intervista scottante: “Sono stata con Francesco Totti”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Gossip
foto Samantha De Grenet 13 marzo

Samantha De Grenet fa una rivelazione scottante su Totti

Francesco Totti, da quando si è separato dalla moglie Ilary Blasi con tanto di scoperto di tradimento e frecciatine reciproche è sempre al centro dell’attenzione per ciò che riguarda il suo passato amoroso. Sono diverse le showgirl che hanno rivelato di aver avuto una storia con lui e l’ultima in ordine di tempo è stata Samantha De Grenet. Quest’ultima nel corso di un’intervista con Monica Setta all’interno del programma Storie di donne al bivio che andrà in onda sabato 9 marzo su Rai due alle 14.00 ha infatti svelato di aver avuto un flirt con l’ex capitano della Roma al quale vuole ancora bene e ne racconta anche i dettagli.

Samantha De Grenet su Francesco Totti: ” Il nostro non è mai stato vero amore”

Samantha De Grenet nella sopracitata intervista ha detto che quella con Francesco Totti (di recente la Blasi gli ha fatto un appello) è stata una storia che nessuno dei due ha mai confermato anche se all’epoca dei fatti finirono su tutti i giornali di gossip. La showgirl ha, poi, rivelato di aver conosciuto il Pupone ad un concerto di Antonello Venditti tenutosi al Circo Massimo pochi giorni dopo che lui aveva messo fine alla sua storia con Maria Mazza e che fu una serata magica con musica, luci e candele. Inoltre racconta che alcune settimane dopo andarono in Sardegna ed una mattina fecero una scorribanda con la moto d’acqua. Alla guida c’era lei e a causa di un onda anomala Totti finì in alto mare e quando se ne accorso rimase paralizzata dalla paura e pensò che se avesse fatto far male al capitano della Roma non l’avrebbero più fatta tornare in città. La De Grenet, a tal proposito ha detto che sono stati momenti bellissimi, ma la loro storia non si è mai trasformata in un vero amore anche se poteva accadere e che Totti è un ragazzo buono, uno normale da sempre. Inoltre, lei non voleva finire schiacciata dallo stereotipo velina con calciatore famoso.

Samantha De Grenet ricorda il grande amore Alessandro Benetton

La showgirl, dopo aver parlato del flirt avuto con Totti di cui conserva un bel ricordo, ha parlato del suo grande amore, ovvero Alessandro Benetton. La De Grenet, a tal proposito, ha detto che la loro è stata una grande storia d’amore e che era una cosa serissima, molto prima che lui iniziasse una relazione con Deborah Compagnoni, che erano due ragazzi e fu un amore meraviglioso e che ancora oggi gli vuole molto bene. Infine, ha raccontato di avere avuto una sorta di flirt con Nek anche se ha ammesso che lui era ed è molto bello, ma non se la filava più di tanto ed ha concluso dicendo che si sono conosciuti quando erano molto giovani e che resta uno dei suoi cantanti preferiti.