X


Verissimo, Ilary Blasi fa un appello a Francesco Totti: “La porta è aperta”

Scritto da , il Gennaio 28, 2024 , in Verissimo
foto ilary blasi verissimo

Nel libro di Ilary Blasi c’è un finale inaspettato

A distanza di non molto la conduttrice è ritornata a Verissimo per presentare il suo libro Che stupida (questo è il titolo) in uscita martedì in tutte le librerie. Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha scelto di leggere alcuni capitoli. In particolare a colpire è stata l’ultima parte del libro nella quale c’è una sorta di invito a Francesco Totti, un appello per salvare ciò che si può della loro famiglia nella speranza di mantenere almeno rapporti civili. Ilary nel libro lo invita a cena e quando la Toffanin le ha chiesto se secondo lei verrà la Blasi ha risposto:

“Me lo auguro. Io gli sto tendendo la mano. Non è più una famiglia standard però saremo sempre genitori. Bisogna abituarsi a questa nuova realtà. La porta di casa è sempre aperta”.

L’ospite di Verissimo smentisce alcune dichiarazioni

Nel corso dell’intervista, com’era prevedibile, Silvia Toffanin ha chiesto spiegazioni all’amica circa le dichiarazioni di Cristiano Iovino che aveva parlato di una frequentazione intima e non solo di un caffè. “Mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse” ha detto Ilary Blasi non mostrandosi però sorpresa da tali dichiarazioni. Ha infatti aggiunto che Cristiano Iovino è stato citato come test da Francesco Totti a dicembre e ha spiegato che al momento non può dire di più perché c’è appunto la causa in corso che ha definito “non una bella causa, purtroppo”. Nonostante questo ha detto però che ringrazierà sempre Iovino perché le fece importanti rivelazioni proprio sull’ex marito e a lei le sono servite per aprire gli occhi del tutto.

L’ex moglie non riconosce più Francesco Totti

Infine Ilary Blasi a Verissimo ha detto che augura all’ex marito di essere felice ma che in primis lo augura a se stessa. E’ ancora pesto per parlare di famiglia allargata ma lei spera che possa esserci. E se scrivere il libro è stata per lei un’esperienza catartica, quasi una seduta di psicoterapia, si è quasi commossa quando la Toffanin le ha chiesto come vede oggi l’ex marito. Con la voce rotta Ilary ha dunque risposto: “Non lo conosco più, mi sembra di vedere un’altra persona”. Ilary non ha nascosto poi che un divorzio è sempre una sofferenza ma che nel suo matrimonio sono stati più i momenti belli di quelli brutti che ha rivissuto proprio mentre scriveva il libro dedicato al suo matrimonio.