X


Stefano De Martino: “A Stasera tutto è possibile devo gestire ogni imprevisto”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Il conduttore di Stasera tutto è possibile: “Devo gestire ogni imprevisto e ogni situazione”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv il conduttore Stefano De Martino ha parlato della nuova e tanto attesa edizione di Stasera tutto è possibile in partenza il 1 aprile alle 21.00 su Rai2: “Devo gestire ogni situazione e ogni imprevisto” e il motivo è presto detto, il programma è tutto improvvisato, come ci ha tenuto a specificare lui stesso. Prima di ogni puntata si decidono i giochi che gli ospiti andranno ad affrontare e poi il resto viene lasciato al caso e alla più sconfinata improvvisazione. Stefano De Martino deve gestire tutto quanto quindi il programma lo considera una grande scuola che le è servita anche per Bar Stella.

Stefano De Martino non sarà solo: con lui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e due new entry

Rifare Stasera tutto è possibile è per Stefano De Martino come tornare a casa perché è il programma che lo ha fatto crescere. Si diverte un mondo a condurlo e non sarà solo neanche quest’anno perché con lui ci saranno due amici fraterni come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Con loro, però, ci saranno anche due new entry: Giovanni Esposito e Herbert Ballerina. Quest’ultimi hanno lavorato con Stefano in Bar Stella e lavorando insieme si è creata “una profonda amicizia e una bella intesa professionale”. Lo fanno divertire molto e li considera due comici straordinari e geniali.

Stasera tutto è possibile torna il 1 aprile su Rai2: le anticipazioni

Quindi Stefano De Martino è pronto a tornare alla conduzione di Stasera tutto è possibile dopo una pausa decisamente lunga per tutti i fan che non vedono l’ora di tornare a divertirsi su Rai2 con un programma leggero, divertente e che non vuole avere la pretesa di insegnare niente a nessuno. I giochi dovrebbero tornare tutti, forse con qualche novità, ma la Stanza Inclinata non può di certo mancare, dato che è un po’ il simbolo del programma. Poi torneranno le risate assicurate con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni a cui si aggiungeranno quelle di Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Nel frattempo non si fa altro che parlare di Sanremo 2025 e Stefano De Martino nei giorni scorsi ha dichiarato che non lo condurrà perché troppo giovane. Prima vuole fare ancora un po’ più di esperienza in televisione e quando sarà il momento sarà il primo ad accettare con gioia e consapevolezza.