X


Studio Battaglia 2 anticipazioni seconda puntata: Nina nasconde un segreto

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 nina

Le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia 2 di martedì 26 marzo

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della seconda stagione della serie tv con Lunetta Savino, a cui si aggiunge un cast corale già affermato nella prima stagione. La prima stagione aveva ottenuto ottimi ascolti su Rai1 totalizzando una media di circa quattro milioni di telespettatori. Riuscirà la seconda stagione a totalizzare altrettanto? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Prima di vedere però le anticipazioni, con importanti risvolti per Marina Battaglia e le figlie, in onda martedì prossimo, va detto che il primo episodio della prima puntata è disponibile da tempo su Raiplay gratis. Probabile dunque che chi l’abbia già visto stasera non è detto che si sintonizzerà su Rai1 o lo farà solo per il secondo episodio. I veri ascolti andranno dunque valutati nel tempo.

Un segreto potrebbe mettere a rischio tutto per Nina

Il primo episodio in onda la prossima settimana si concentrerà come sempre su tutti i personaggi di questa serie tv corale. Tuttavia il grosso dell’attenzione sarà su Nina (Miriam Dalmazio), la secondogenita di Marina e avvocatessa come la madre e la sorella Anna (Barbora Bobulova). La ragazza nasconde infatti un segreto che rischia di farle mettere in discussione tutto. L’unica persona con cui la ragazza riuscirà a parlare e a sfogarsi sarà il padre Giorgio (Massimo Ghini) che, nonostante l’assenza di anni, resta per lei un punto di riferimento importante e con il quale sente un legame al quale non riesce a sottrarsi. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia 2 la ragazza andrà a fare visita al padre in clinica dove quest’ultimo è stato ricoverato a seguito dell’infarto.

La trama della seconda puntata di Studio Battaglia 2

Dopo aver visto dunque la trama del primo episodio della prossima puntata, in onda martedì 26 marzo, scopriamo cosa succederà nel secondo episodio sempre in onda martedì. Qui Anna e Marina si butteranno a capofitto su un caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne: ha ragione oppure ci sono delle motivazioni che dovrebbero fargli aiutare il figlio al di là dell’età? E ancora, sempre nella stessa puntata, un altro caso al quale lavoreranno sempre madre e figlia sarà quello di Raffaella Pisani. Si tratta di un’ex paziente oncologica determinata più che mai ad avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre ad una donna single.