X


Studio Battaglia 2, svolta per Viola: l’aiuterà un personaggio insospettabile

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 viola

Le nuove anticipazioni su Studio Battaglia 2

Manca solo un giorno per la seconda puntata, nonché la penultima, della seconda stagione della serie tv di Rai1 che racconta casi di vita reale, tra divorzi e altre battaglie giuridiche, ma anche le relazioni personali delle varie protagoniste. Nella prima puntata della seconda stagione, andata in onda martedì scorso, il pubblico di Rai1 ha ritrovato anche Viola Battaglia, la figlia più piccola di Marina (Lunetta Savino) ma soprattutto l’unica a non aver seguito le orme materne e a non essere diventata avvocato. In questa seconda stagione tutto sembra andare storto per la ragazza che dopo aver scoperto con gioia di essere incinta ha perso il bambino e poi ha perso anche la casa di cui si era innamorata. Intervistata da Radiocorriere Tv Marina Occhionero svela però che a darle una grande mano sarà Carla (Carla Signoris) nonostante i vecchi trascorsi con la madre.

Per Viola arriverà una svolta

Andando nel dettaglio delle anticipazioni di Studio Battaglia 2 date dalla giovane attrice alla fonte sopracitata Marina Occhionero dice: “Carla aiuterà la piccola Viola a inserirsi nel lavoro. Si crea complicità e sapranno sostenersi nelle difficoltà”. Fino ad ora la figlia minore di Marina è sempre stata lontana dalla carriera da avvocato e, nonostante il parere poco favorevole della madre, si è data da fare come babysitter. Con questa nuova anticipazione sembra però che per lei le cose stiano per cambiare. Ricordiamo che Carla in questa seconda stagione ha aperto un ristorante e non è più nemica della protagonista Marina ma anzi le chiede aiuto a livello legale quando le serve (come accaduto nella scorsa puntata nel caso degli haters). Probabile dunque che prenda la figlia minore di Marina a lavorare con lei al ristorante.

Perché secondo Marina Occhionero la serie ha successo

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Studio Battaglia 2 i dati dimostrano che anche la seconda stagione ha incontrato il favore del pubblico di Rai1. Ma perché questa serie, che tra l’altro è molto diversa rispetto alle altre della rete, ha così successo? Secondo l’attrice di Viola il grosso del merito è sicuramente della scrittura e dunque della sceneggiatura. Chiunque può ritrovarsi nelle storie e nelle tematiche affrontate dalla serie. E poi in merito a quest’ultimo punto l’attrice cita ad esempio la questione degli affitti cari di Milano di cui si è parlato recentemente e su cui anche la serie accende i riflettori (come si è visto nella prima puntata).