X


Studio Battaglia 2, Nina terrà il bambino? Le anticipazioni di Miriam Dalmazio

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto nina studio battaglia 2 miriam dalmazio

L’attrice dà nuove anticipazioni su Studio Battaglia 2

La prima puntata della seconda stagione del legal dramedy di Rai1 ha lasciato i telespettatori stupiti. Nessuno infatti si sarebbe immaginato che Nina rimanesse incinta, proprio lei che ha sempre detto di voler puntare solo alla carriera e di non voler costruire relazioni sentimentali serie. Tra l’altro la ragazza si è accorta di essere incinta quando già aveva lasciato Leo e, in più, non è riuscita a dirlo a nessuno perché la sorella più piccola, Viola (Marina Occhionero), ha avuto un aborto proprio nello stesso momento e sta soffrendo moltissimo perché lei, al contrario, quel figlio lo voleva. Cosa succederà nella seconda puntata in onda martedì? In attesa di scoprirlo Miriam Dalmazio su Tele Sette dice:

“Questa condizione la metterà davanti a scelte di vita importanti. Ma, in fondo, quello delle scelte è un tema che accomuna tutte le protagoniste in questa stagione”.

Nina alle prese con tanti cambiamenti nella seconda stagione

Rispetto alla prima stagione quest’anno la più diversa, almeno per adesso, è proprio l’avvocato interpretato da Miriam Dalmazio (anche se non per sua volontà). La ragazza infatti con la notizia scoperta nella prima puntata di Studio Battaglia 2 è andata totalmente in crisi. E mentre sta già facendo delle ricerche sul web per una clinica che si occupi di interruzione di gravidanza ecco che il suo ormai ex fidanzato Leo è convinto che la loro rottura sia dovuta alla possibilità che lei abbia un altro. Effettivamente la giovane ride spesso di fronte al cellulare e si assenta senza dire niente a nessuno. Ma il mistero è stato svelato: va a trovare il padre Giorgio (Massimo Ghini) che si trova in una clinica dopo l’infarto avuto alla fine della prima stagione.

Miriam Dalmazio parla del suo personaggio

In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Studio Battaglia 2 in onda martedì 26 marzo su Rai1 l’attrice durante l’intervista alla fonte sopracitata sui cambiamenti di Nina dice: “La ritroviamo piena zeppa di dubbi, emotiva e distratta perché si rende conto che la storia con Leo non è quello che si aspettava”. Che cosa accomuna invece le due donne? L’attrice risponde che si riconosce nel cinismo del suo personaggio che, in realtà, è usato per mascherare le sue fragilità. Altre caratteristiche che le accomunano solo la ritrosia, l’essere pungente e l’iper-giudizio verso tutti. “In fondo quest’ultimo deriva dall’essere molto critiche soprattutto verso noi stesse” conclude l’attrice.