X


Studio Battaglia 2 come finisce? Anticipazioni ultima puntata: bufera su Anna

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 barbora bobulova

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 di giovedì 28 marzo

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda e penultima puntata della seconda stagione della serie tv con Lunetta Savino, a cui si aggiunge un cast corale perlopiù al femminile (ma non solo) e già consolidato nella prima fortunata stagione. La prima puntata di martedì scorso ha ottenuto ascolti abbastanza buoni su Rai1 anche se a ribasso rispetto alla prima stagione. Riuscirà la seconda puntata a totalizzare di più? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Prima di vedere però le anticipazioni nei paragrafi seguenti, dove non mancheranno ipotesi di colpi di scena importanti, ricordiamo che per chi avesse perso le puntate queste ultime sono sempre disponibili gratis su Raiplay.

La relazione tra Anna e Massimo viene scoperta

Il primo episodio in onda giovedì 28 marzo punterà i riflettori su due dei protagonisti principali della storia. Dopo aver resistito a tenere la loro relazione clandestina ed aver inventato mille scuse e stratagemmi le cose subiranno una svolta inaspettata. Infatti le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 annunciano che la relazione tra la maggiore delle figlie di Marina e l’avvocato Massimo Munari (Giorgio Marchesi) verrà allo scoperto. Ovviamente com’è prevedibile questa situazione avrà delle conseguenze importanti nella vita di tutti i personaggi principali. Chi però soprattutto ne rimarrà sconvolto sarà ovviamente Alberto (Thomas Trabacchi) che finalmente capirà, forse, che cosa ha provato la moglie nella scorsa stagione quando si è ritrovata nella stessa situazione. A sorpresa però Anna non si adagerà sulla scoperta del marito ma, anzi, farà di tutto per recuperare la situazione. Come? Con un weekend fuori città insieme.

La trama della terza e ultima puntata di Studio Battaglia 2

Dopo aver visto dunque la trama del primo episodio della prossima puntata scopriamo cosa succederà nel secondo episodio in onda sempre giovedì 27 marzo. Il rapporto tra Anna e Alberto sembrerà sinceramente compromesso al punto che non basterà di certo il weekend fuori città organizzato da lei. Nonostante questo momento privato estremamente delicato, però, Anna non potrà trascurare il lavoro anzi deve rimanere il più possibile concentrata. Il perfido Corrado Fini (Raffaele Esposito) ha infatti un asso nella manica che rischia di far perdere alla povera Michela l’affidamento dei figli. Riuscirà la maggiore delle figlie di Marina, quest’ultima vivrà un momento difficile, a fare in modo che ciò non accada e ad avere giustizia per la sua cliente?