X


Studio Battaglia 2, Giorgio Marchesi stuzzica il pubblico: “C’è un segreto”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 giorgio marchesi

Come finirà nella coppia di Studio Battaglia 2?

Sta per andare in onda la seconda e penultima puntata della serie tv di Rai1 e tanti sono i punti da chiarire. La prima puntata ha infatti aperto tante questioni che tra stasera e giovedì, quando andrà in onda l’ultima puntata, dovranno trovare una conclusione. Una delle curiosità più grandi riguarda sicuramente il destino di Anna e Massimo che attualmente stanno vivendo una storia clandestina. Mentre lui, interpretato da Giorgio Marchesi, non vuole fare l’amante e preme perchè la donna ufficializzi la loro relazione (lui la ama moltissimo) lei, interpretata da Barbora Bobulova tentenna. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv l’attore che presta il volto all’avvocato Munari dice:

“Il mio personaggio sentirà l’esigenza di vivere questa relazione alla luce del sole. E’ il suo desiderio. Ci riuscirà? Per ora è un segreto”.

Giorgio Marchesi parla del suo personaggio

Riuscirà l’avvocato Massimo Munari a conquistare la sua Anna o dovrà continuare a vivere nell’ombra e a fare solo l’amante? Difficile dirlo perché lei nonostante l’amore che prova per Munari e quello che non prova più per il marito Alberto (Thomas Trabacchi) prova ugualmente a salvare il suo matrimonio. E’ convinta infatti che così fa il bene dei suoi figli che invece, soprattutto la maggiore, hanno già capito tutto e mal sopportano la situazione tesa tra i genitori. Intanto l’avvocato Munari è sempre impeccabile, scapolo e apparentemente senza pensieri. L’attore di Studio Battaglia 2 che gli presta il volto però dice:

“In realtà dopo una vita da scapolo impenitente Munari trova la donna della sua vita, Anna. I due si conoscono dai tempi dell’università e lei è sempre stata nel suo cuore”.

Studio Battaglia 2 è una serie al femminile

Mentre cresce l’attesa e la curiosità per la prossima puntata della serie tv l’attore co-protagonista non ha nascosto il suo grande entusiasmo, apprezzamento e orgoglio proprio per questa fiction. Sul perché Giorgio Marchesi dice: “La potremmo definire una serie al femminile. Racconta di donne forti che lavorano e hanno figli”. L’attore aggiunge poi che le donne raccontate in questa serie tv sono donne di cui è pieno il mondo. “Credo debba esserci un movimento di consapevolezza rispetto a questa realtà” prosegue. Lui intanto racconta di essere cresciuto in una famiglia maschile avendo solo due fratelli e oggi solo due figli maschi. E’ riuscito però a confrontarsi con figure femminile grazie alla famiglia della sua compagna.