X


Studio Battaglia 2, Marina ancora più iena: Lunetta Savino anticipa scintille

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 lunetta savino

Le anticipazioni su Studio Battaglia 2

Tutto è ormai pronto per la prima puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con protagonista Lunetta Savino, nei panni di Marina Battaglia, avvocato di successo insieme alle sue due figlie maggiori. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Lunetta svela alcune anticipazioni piuttosto interessanti. Come il pubblico di Rai1 ricorderà la prima stagione si era chiusa con la sua cessione dello studio a Zander (David Sebasti), peggior rivale, ma con la promessa che lei si sarebbe fatta da parte. Invece non sarà così. Quando infatti i giornalisti le chiedono se il suo personaggio sarà la iena di sempre l’attrice risponde:

“Il carattere rimane quello. Combatterà sempre per mantenere la sua centralità, non è una che molla. Anche nel nuovo studio, nato dalla fusione con quello rivale, farà di tutto per acchiappare lei le cause. Ci saranno bei duetti con Zander, il nuovo capo”.

Nella prima puntata di Studio Battaglia 2 Marina pronta a tutto

Come dunque svelato dall’attrice, nel corso dell’intervista alla fonte in questione, non ci sarà alcun passo indietro della protagonista. Ovviamente per Zander non erano questi i patti e dunque tra i due ci saranno scintille. Felice di essere tornata nei panni di questo personaggio da lei così tanto amato Lunetta Savino non nasconde quanto sentisse la mancanza di questo ruolo. Tra l’altro l’attrice si sente molto simile al suo personaggio sotto diversi aspetti su cui spicca sicuramente il modo di vestire.

“Se devo essere carina ed elegante la mia immagine è simile alla sua. Pantalone, giacca e camicia, un’eleganza che osa con i colori ma anche un po’ rock”

dice l’attrice. Aggiunge poi che anche il rossetto delle due donne (che l’attrice usa normalmente) è lo stesso così come gli occhiali.

Lunetta Savino svela un dettaglio sul look di Marina

Dopo aver dunque svelato che la protagonista di Studio Battaglia 2 non si farà da parte l’attrice si è soffermata sul look. Oltre a quanto fino ad ora raccontato in merito a vestiti, rossetto e occhiali c’è un altro aspetto decisamente interessante. Quando infatti i giornalisti chiedono all’attrice se si farebbe mai i capelli come il suo personaggio lei risponde:

“Quella di Marina è una parrucca. Per fare quel colore con la radice scura i miei capelli si sarebbero rovinati”.

L’appuntamento è dunque per stasera, come sempre dalle 21:30 circa su Rai1, con la prima puntata della seconda stagione della serie tv.