X


Studio Battaglia 2 prima puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 marina lunetta savino

Dove rivedere la replica della prima puntata di Studio Battaglia 2

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della seconda stagione della serie tv con Lunetta Savino e tanti altri attori che per tre martedì (salvo cambi improvvisi di palinsesto) terrà compagnia al pubblico di Rai1. In attesa di leggere di seguito il riassunto dei due episodi andati in onda ieri sera segnaliamo, per chi avesse perso la puntata, che la replica su Rai Premium, a differenza delle altre fiction Rai, per adesso non è disponibile. Più avanti però potrebbe essere inserita nel palinsesto. Tuttavia per chi avesse perso i due episodi di ieri e volesse recuperarli lo streaming su Raiplay è sempre disponibile in qualsiasi momento.

Cos’è successo nei primi due episodi

La prima puntata di Studio Battaglia 2 si è aperta con l’arrivo delle tre divorziste che ormai lavorano tutte insieme nello studio associato Zender – Battaglia. Qui Anna (Barbara Bobulova) deve stare attenta ad ogni minimo passo che fa con il suo amante Massimo Munari (Giorgio Marchesi) e così si inventa uno stratagemma, ovvero un finto cliente con il quale prendere appuntamenti: il signor Bentivoglio. Intanto però cerca anche di fare funzionare il suo matrimonio con il marito Alberto (Thomas Trabacchi) su cui però la nomina di colui che ha tradito con una ragazzina non si toglie. Lui stesso quando deve scegliere la nuova assistente ha dei problemi a sceglierla donna perché ha paura di cosa dirà la gente. Intanto Viola (Marina Occhionero) scopre di essere incinta e lo rivela alla madre e alle sorelle. Invece Nina (Miriam Dalmazio) ha deciso di lasciare il fidanzato Leo.

Il riassunto della prima puntata di Studio Battaglia 2

Nel secondo episodio si scopre dove va sempre Nina e con chi si sente. Non è un nuovo fidanzato ma il padre Giorgio (Massimo Ghini) ancora in clinica dopo l’infarto che l’ha colpito sul finire della prima stagione. Purtroppo Viola perde il bambino ma nello stesso momento, da sola, Nina scopre a sua volta di essere incinta! Tuttavia il giorno dopo quando la sorella le rivela con le lacrime agli occhi di avere avuto un aborto spontaneo lei non riesce a dirle che ha scoperto di aspettare un bambino. Mentre Massimo è sempre più innamorato di Anna, e le fa capire di non voler fare ancora l’amante, lei è sempre più in crisi con il marito e non sa scegliere. L’appuntamento è per martedì prossimo con la seconda puntata come sempre su Rai1.