X


Studio Battaglia 2 seconda puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 lunetta savino

Dove rivedere la replica della seconda puntata di Studio Battaglia 2

Ieri sera è andata in onda la seconda e penultima puntata della seconda stagione della serie tv con Lunetta Savino e tanti altri attori che per tre puntate terranno compagnia al pubblico di Rai1. In attesa di leggere nei paragrafi seguenti il riassunto dei due episodi andati in onda ieri sera segnaliamo, per chi avesse perso la puntata, che la replica su Rai Premium, a differenza delle altre fiction Rai, per adesso non è disponibile. Più avanti però potrebbe essere inserita nel palinsesto. Tuttavia per chi avesse perso i due episodi di ieri e volesse recuperarli lo streaming su Raiplay è sempre disponibile in qualsiasi momento. Inoltre ricordiamo che la terza e ultima puntata della serie tv andrà in onda eccezionalmente domani, giovedì 28 marzo, e non martedì prossimo.

Cos’è successo nei due episodi

La seconda puntata di Studio Battaglia 2 si è aperta con freddezza tra Anna e Massimo visto che lui vorrebbe qualcosa di più di una storia da amanti ma lei è confusa. Intanto il marito le sta organizzando una festa a sorpresa per il loro anniversario e chiede aiuto alla cognata Nina (Miriam Dalmazio) che continua a non dire a nessuno della gravidanza. L’unica ad accorgersene è la segretaria dello studio Zander e la invita a parlarne con qualcuno per non tenersi il peso da sola. La ragazza però non se la sente e in più non sa nemmeno se questo bambino vuole tenerlo. Mentre Viola (Marina Occhionero) e il marito cercano una casa in affitto, ma non ne trovano, Anna si rende conto di volere tutto: il marito Alberto (Thomas Trabacchi) quando torna a casa e l’amante Massimo Munari (Giorgio Marchesi) nei weekend.

Il riassunto della seconda puntata di Studio battaglia 2

Nel secondo episodio si svolge la festa a sorpresa per Anna organizzata dal marito Alberto in occasione dei vent’anni di anniversario del loro matrimonio. Tra gli invitati c’è anche Massimo e la tensione con Anna è altissima. Perfino il marito della donna se ne accorge e le chiede delle spiegazioni. Lei però glissa. I figli intanto regalano ai genitori un weekend fuori città e Massimo non ci vede più dalla gelosia al solo pensiero. Alla fine Nina decide di tenere il bambino e anche la madre Marina scopre della sua gravidanza arrabbiandosi perchè l’ex marito Giorgio (Massimo Ghini) l’ha saputo prima di lei. La puntata si chiude con Alberto che scopre la relazione di Anna e Massimo. L’appuntamento è per domani, giovedì 28 marzo, con la terza e ultima puntata come sempre su Rai1.