X


Studio Battaglia 2 ultima puntata, Barbora Bobulova: “Colpo di scena per Anna”

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2 anna

Chi sceglierà Anna?

Ci siamo, stasera andrà in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia 2, come sempre alle 21:30 circa su Rai1. Il gran finale di stagione dovrà risolvere alcuni nodi. Ma c’è soprattutto un punto su cui si concentra la curiosità del pubblico, ovvero chi sceglierà Anna tra Massimo (Giorgio Marchesi) e il marito Alberto (Thomas Trabacchi) visto come si è conclusa la seconda puntata. Ricordiamo infatti che alla fine della seconda e penultima puntata in onda martedì il personaggio a cui presta il volto Barbora Bobulova suona a casa di Massimo ma dentro c’è il marito. Intervistata da Radiocorriere Tv l’attrice dice:

“Si creano diversi cortocircuiti, tutti sono davanti a un bivio e saranno costretti a prendere delle decisioni, con dei piccoli colpi di scena”.

Previste sorprese nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2

Proprio oggi Barbora Bobulova è stata ospite a La volta buona condotto da Caterina Balivo ogni pomeriggio su Rai1. Qui la conduttrice ha provato a capire in ogni modo come finirà il triangolo amoroso in cui si è ritrovata Anna ma l’attrice ovviamente ha tenuto la bocca cucita sul finale. Tuttavia ha detto di voler dare un indizio e poi ha usato le seguenti parole: “Sarete molto sorpresi della mia saggia decisione. La risoluzione di questa cosa c’è. O tutti o nessuno”. A questo punto un’alternativa potrebbe essere quella che vede l’avvocata non scegliere né il marito Alberto né Massimo chiedendo ad entrambi di voler stare da sola. A tal proposito l’attrice ha lasciato intendere che la decisione del suo personaggio sarà definitiva e se mai dovesse esserci una terza stagione “ci vorrà una grande fantasia per mandare avanti tutta la storia dopo”.

Barbora Bobulova parla del successo della serie

In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 l’attrice che presta il volto ad Anna parla del successo della serie su Radiocorriere Tv. Sul perchè sia così amata dal pubblico e dalla critica l’attrice ovviamente menziona la bravura di sceneggiatori, attori e regista. Tuttavia aggiunge che anche i temi trattati e il modo in cui si relazionano i personaggi, molto reali e in cui ognuno può rispecchiarsi, è sicuramente un motivo del successo. Poi aggiunge:

“I nostri personaggi hanno tutti un momento di inciampo in cui perdono di vista loro stessi. Penso che la società in cui viviamo sia stata costruita in modo che, prima o poi, le persone non riescano a rimanere integre”.