X


Studio Battaglia 2 com’è finito? Chi ha scelto Anna tra Massimo e Alberto

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Serie & Film Tv
foto studio battaglia 2

Il finale di Studio Battaglia 2

La puntata si è aperta con Anna che si trova a casa da sola e cerca di mettersi in contatto con il marito Alberto che però non le risponde. A questo punto grazie ai ricordi viene svelato cos’è successo dopo l’arrivo della donna a casa dell’avvocato Massimo Munari dove aveva trovato il marito. Tra i tre c’era stata una discussione pesante e alla fine Alberto aveva lasciato la casa del rivale con la moglie che aveva preferito seguirlo e lasciare Massimo da solo. Quando Anna e Massimo si rivedono in ufficio, con lui che ha un evidente occhio gonfio per il pugno datogli da Alberto, lei è molto fredda e minimizza il dolore che può provare lui rispetto al suo. Dopo aver passato una notte in macchina Alberto torna a casa, apparentemente per i figli, e affronta la moglie dicendole che è finita.

Il riassunto dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2

Sempre nel primo episodio Nina (Miriam Dalmazio) inizia a prendere confidenza con l’idea di diventare madre e compra dei libri sull’argomento. Il padre Giorgio (Massimo Ghini) la incoraggia a rivelare la gravidanza all’ex fidanzato Leo e alla sorella Viola (Marina Occhionero) ma lei non ci riesce. Nel frattempo il padre riesce a farsi dire la verità sul perché Nina ha lasciato Leo: a letto non era poi così bravo e lei si annoiava. Per quanto riguarda la piccola delle sorelle, ovvero Viola, al ristorante le cose non vanno molto bene perché lo chef l’ha presa di mira. Invece Marina (Lunetta Savino) ha una serata importante in cui riceve un premio alla carriera.

Anna e Massimo, la scelta definitiva

Nel secondo episodio per un equivoco Giorgio dice a Leo che Nina aspetta un figlio. Intanto Anna porta avanti la causa tra Michela e Corrado e mentre lui vuole portarle via i figli, grazie ad un video in cui lei è ubriaca, si scopre invece che la baby sitter con cui lui ha tradito Michela in realtà è stata molestata da lui. Anna e Alberto partono per il weekend regalato dai figli e passano la notte insieme ma poi si rendono conto che è davvero finita. In attesa di scoprire se Studio Battaglia 3 si farà tutte le coppie hanno trovato la quadra. Nina e Leo sono rimasti amici, mentre Viola e il marito hanno trovato casa. E se Zander ha deciso di promuovere Marina, Anna ha deciso di chiudere anche con Massimo.