X


Terra amara anticipazioni domenica 31 marzo: Betul vuole avvelenare Colak

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Colak scopre il piano di Betul

Sta andando in onda la nuova puntata della soap turca che precede l’appuntamento con Verissimo della domenica pomeriggio. Vediamo però cosa succederà nella prossima puntata. Stando alle anticipazioni di Terra amara del 31 marzo la figlia di Sermin deciderà di interrompere la relazione con Hasmet per scuoterlo. L’uomo infatti ci casca e si presenta a casa delle due donne per chiedere la mano della ragazza. Sermin accetta e i due decidono di sposarsi al più presto. La cerimonia avviene ma l’intento di Betul è quello di avvelenare il marito proprio la prima notte di nozze. Benché la madre sia contraria perché ha paura la ragazza non l’ascolta e mette in atto il suo piano. Tuttavia Hasmet capisce subito che la bevanda ha qualcosa di strano e punisce la moglie rinchiudendola nel ripostiglio e dicendo che passerà lì il resto della sua vita.

Le anticipazioni di Terra amara del 31 marzo

Sempre riguardo al matrimonio tra Betul e Colak ci sarà un importante colpo di scena. Infatti quando Abdulkadir sentirà la notizia in città non ci vedrà più dalla gelosia e chiederà alla sua amante di ripensarci. Lei però vuole proseguire per la sua strada con l’obiettivo di uccidere il futuro marito e prendersi tutta la sua eredità e solo dopo mettersi con Abdulkadir. Quest’ultimo però non può credere a quanto accadrà e così un giorno in cui Sermin e la figlia stanno andando a farsi i capelli in vista del matrimonio Abdulkadir taglia loro il tragitto e tenta di rapire la donna che ama pur di non farla sposare. Con le due donne ci sarà anche Vahap che nel tentativo di fermare il fratello gli sparerà.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di domenica 31 marzo

Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata ecco che Abdulkadir finirà in ospedale quasi in fin di vita. L’uomo è convinto che adesso Betul sceglierà lui ma invece la ragazza passerà con lui solo brevi minuti in ospedale per poi dirigersi all’altare. Qui ad aspettarla ci sarà Colak e alla fine i due convoleranno a nozze. Quando Abdulkadir lo scoprirà gli si spezzerà il cuore e giurerà a se stesso di non stare mai più con la figlia di Sermin. Abdulkadir non è però il solo che finirà in ospedale. Infatti anche Fikret finirà lì, a causa di un incidente messo in atto da qualcuno (forse Colak) con l’obiettivo di ucciderlo. Il nipote di Lutfiye rischierà la vita e solo grazie ad un medico svizzero rintracciato da Hakan Gumusoglu si salverà.