X


Terra amara anticipazioni domenica 24 marzo: Zuleyha scopre il segreto di Hakan

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

La verità su Hakan Gumusoglu viene a galla

In queste ore sta andando in onda su Canale5 una nuova puntata dell’amatissima serie turca campionessa indiscussa di ascolti. Questa sarà però l’ultima puntata serale (salvo cambi improvvisi di palinsesto) visto che poi andrà in onda soltanto la domenica pomeriggio. E proprio le anticipazioni di Terra amara di domenica 24 marzo annunciano un colpo di scena che sicuramente il pubblico gradirà. Dopo tante sofferenze e problemi finalmente Zuleyha scoprirà il motivo per il quale il suo ex fidanzato Gumusoglu si è spacciato a lungo sotto la falsa identità di Mehmet Kara. La donna scoprirà che il suo gesto non è stato dettato esclusivamente dalla vendetta nei confronti di Demir Yaman ma che invece ha lavorato sotto copertura per conto del Governo. Come lo scoprirà? La donna riceverà un telegramma che la informa del ricovero ad Ankara del suo caro amico ispettore Sadi.

Come farà Zuleyha a scoprire tutto sull’identità dell’ex fidanzato

Dopo aver ricevuto il telegramma circa la condizioni del caro amico Sadi la protagonista si precipiterà ad Ankara. Qui però troverà Gungor, la donna per cui lavora Hakan Gumusoglu, che le racconterà tutta la verità su quest’ultimo. Nonostante questo, però, le anticipazioni di Terra amara del 24 marzo non annunciano nessun passo indietro della protagonista. La signora Yaman non ha intenzione di perdonare il Gumusoglu né di tornare insieme a lui nonostante ciò che scoprirà. Anzi, darà la procura dell’azienda a Fikret perché non vuole più incontrare il suo ex compagno. Intanto un altro momento importante della soap sarà lo smascheramento di Betul proprio da parte della protagonista. Quest’ultima inviterà tutti i cittadini al cinema ma invece del film partirà un filmato in cui la figlia di Sermin si vanta di aver rubato dall’azienda Yaman.

Le anticipazioni di Terra amara del 24 marzo

Dopo aver dovuto fare i conti con la reputazione rovinata Betul dovrà vedersela anche con la furia della madre Sermin che l’accuserà di aver sottovalutato Zuleyha e le sue capacità. Inoltre sempre nella prossima puntata della soap, che ha una nuova programmazione, Sermin chiederà a Colak di vendicarsi della signora Yaman per proteggere l’onore di Betul e dimostrarle il suo amore. L’uomo non se lo farà ripetere due volte e irromperà a villa Yaman iniziando a sparare all’impazzata fino a quando Fikret non riuscirà a disarmarlo. Infine Hakan e Abdulkadir intercetteranno alcuni furgoni di Colak e li incendieranno rovinando i suoi piani.