X


Terra amara anticipazioni 9 marzo: Zuleyha fa rapire Hakan e vuole ucciderlo

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

La resa dei conti tra Zuleyha e Hakan

L’ultima puntata pomeridiana della soap turca andrà in onda domani mentre poi la programmazione continuerà esclusivamente il venerdì sera (salvo nuove comunicazioni e cambiamenti al palinsesto apportati da Mediaset). E proprio la puntata di Terra amara di sabato 9 marzo sarà piena di colpi di scena, momenti ad alta tensione e soprattutto svolte tra i personaggi principali. Per quanto riguarda la coppia protagonista della quarta stagione siamo in grado di anticiparvi che la situazione non farà che peggiorare. Infatti Gumusoglu riuscirà ad essere scarcerato perchè la donna potente per cui lavora passerà alcuni documenti alla Procura e farà passare il suo caso come uno di omonimia. Ovviamente questa situazione farà innervosire la signora Yaman ancora di più.

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di sabato 9 marzo

Il fatto che Hakan Gumusoglu verrà scarcerato così presto non farà che accentuare le brutte impressioni che Zuleyha ha su di lui. La donna penserà infatti che è talmente potente, nel senso negativo del termine, da riuscire a raggirare perfino la legge. Dal momento della scarcerazione però la donna non vorrà avere mai più niente a che fare con lui. Così prima gli chiederà di venderle le quote societarie della Holding Yaman e poi, quando lui si rifiuterà, proporrà di denunciarlo per truffa e altri reati simili. Tuttavia i professionisti del settore le diranno che non ci sono prove o estremi per procedere con una simile denuncia. A quel punto la signora Yaman lo farà rapire dai suoi uomini e poi lo minaccerà di firmare la cessione sotto la pistola puntata.

La trama di Terra amara della puntata di domani

Sempre nella puntata di domani, dopo aver smascherato Hakan Zuleyha sembrerà disposta a tutto pur di fargli firmare il documento di cessione delle quote societarie della Holding Yaman. Ad un certo punto però nel capanno dove la donna tiene sequestrato l’uomo arriverà Fikret che vorrebbe impedirle di fare un brutto gesto. In un momento di distrazione alla cognata partirà un colpo di pistola che colpirà alla testa, benché di striscio, proprio Gumusoglu. A liberarlo paradossalmente sarà Fikret mentre la protagonista crollerà in un pianto disperato sia perché stava per uccidere l’uomo che ama e sia perché non è riuscita a farsi firmare le carte che aveva portato con sé. In tutto questo Gumusoglu grazie a Fikret riuscirà ad andarsene.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.