X


Terra amara programmazione, Canale5 cambia ancora: niente domenica di Pasqua

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Soap
foto terra amara gaffur

Nuovo cambiamento nella programmazione serale di Terra amara

Continua, ormai quasi quotidianamente, il palinsesto ballerino di Canale5 per quanto riguarda soprattutto la celebre serie turca in onda ormai da più di un anno e mezzo. Se già tante volte la serie con protagonisti Zuleyha e Hakan ha visto spostare la propria messa in onda da un giorno all’altro della settimana mai, però, come nelle ultime settimane i cambi e i ripensamenti circa il palinsesto sono stati così repentini. Ecco dunque che nella programmazione di Canale5 di domenica 31 marzo ne arriva un altro. Se è vero infatti che era stata annunciata una puntata della soap nella prima serata oggi la guida Mediaset ufficiale è stata cambiata. La domenica di Pasqua la soap turca non andrà in onda e al suo posto ci sarà il consueto appuntamento con la nuova puntata de Lo show dei record condotto da Gerry Scotti.

Il palinsesto di Canale5 piazza la soap in prima serata ma cambia giorno

Dunque la rete ha deciso di lasciare in palinsesto il solito appuntamento con Lo show dei record di Gerry Scotti e non più quello con la soap. Attenzione però perché la rete regalerà ai telespettatori comunque una puntata in prima serata. Tuttavia osservando la nuova programmazione di Terra amara serale si scopre che andrà in onda lunedì 1 aprile, ovvero il lunedì di Pasquetta, al posto del film in prima tv che la rete aveva pensato inizialmente per il giorno in questione, ovvero Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez e Owen Wilson che al momento non è dato sapere quando andrà in onda. Riuscirà la rete a mantenere questa programmazione fino a lunedì senza nuovi ripensamenti?

Terra amara in onda lunedì 1 aprile di sera e domenica 31 marzo di pomeriggio

Mentre gli affezionati fan della soap turca ambientata a Cukurova sono ormai più che confusi per i continui cambi di programmazione ricordiamo che domenica 31 marzo, ovvero la domenica di Pasqua, la soap non andrà in onda in prima serata ma resta invece confermato l’appuntamento del pomeriggio. La puntata, dove Betul avvelenerà Colak, andrà in onda dalle ore 14:45 circa fino alle 16:30 quando poi cederà la linea al nuovo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Lunedì 1 aprile, invece, la soap turca è prevista solo in prima serata mentre poi la programmazione dovrebbe riprendere con gli appuntamenti soliti, ovvero con la soap che andrà in onda esclusivamente la domenica pomeriggio prima di Verissimo.