X


Terra amara, Hilal Altinbilek ci spera: arriva un ruolo italiano dopo Zuleyha?

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

L’attrice di Zuleyha sogna di lavorare in Italia

Da ormai più di un anno e mezzo non accenna a diminuire il grande successo di Terra amara, serie turca diventata un cavallo di punta Mediaset e in particolare di Canale5. La protagonista è l’attrice turca Hilal Altinbilek che oltre ad avere un grande successo in Turchia ormai è famosa in tutto il mondo. L’attrice che interpreta la signora di Cukurova, donna con un forte senso di giustizia e dall’animo gentile, ma anche tanto sfortunata in amore, si è raccontata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E visto il grande affetto che l’Italia le ha dimostrato fino ad ora quando le chiedono se c’è la possibilità di lavorare in Italia e se le piacerebbe lei risponde: “Adoro gli italiani, il loro calore. Sono rimasta incantata da Roma e Firenze. Certo, mi piacerebbe lavorare in Italia”.

Il motivo del successo di Terra amara secondo l’attrice

In attesa della nuova puntata della soap turca in onda oggi pomeriggio ricordiamo che da oggi parte la nuova programmazione di Canale5 che vede la soap trasmessa non più in prima serata ma solo la domenica pomeriggio dalle ore 14:30 circa fino alle 16:30 (prima di Verissimo). Intanto ad Hilal Altinbilek è stato chiesto come mai secondo lei questa serie ha così tanto successo in tutto il mondo e soprattutto in Italia. L’attrice di Zuleyha spiega che secondo lei il motivo del grande successo della serie turca in Italia è dovuto al fatto che si tratta di due popoli molto simili, quello turco e quello italiano, poiché entrambi mediterranei. Poi aggiunge:

“Penso che il successo potrebbe essere correlato alle somiglianze tra gli italiani e i turchi che sono entrambi popoli mediterranei. E poi gioca molto l’essenza della storia e del progetto”.

Hilal Altinbilek sta lavorando ad una nuova serie turca

Sempre parlando del grande successo che Terra amara sta riscuotendo in Italia l’attrice spiega che secondo lei un bel racconto si fa apprezzare dal pubblico indipendentemente dal luogo in cui è ambientato. Intanto l’attrice in questo momento in Turchia sta lavorando ad una nuova serie tv, di cui è protagonista, ma con un ruolo decisamente diverso dalla dolce Zuleyha e di questo si dice felicissima. Come ogni attore che si rispetti anche secondo l’attrice è importante far vedere al pubblico ruoli diversi. E chissà che in futuro, nel costante sodalizio delle serie tv tra Italia e Turchia, anche la nuova serie non arrivi in Italia.