X


Tiberio Timperi svela a I Fatti Vostri: “Teo Mammucari mi ha sbeffeggiato”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi puntata 26 marzo

Il conduttore del programma I Fatti Vostri interrompe il gioco e lancia un messaggio a un collega

Puntata ricca di sorprese quella di oggi a I Fatti Vostri. Tiberio Timperi, Flora Canto ed Anna Falchi hanno fatto compagnia come sempre al pubblico di Rai2 a partire dalle 11.10 per dare poi la linea al TG2 delle 13.00. Non sono mancate gag, rubriche utili e interviste nel programma mattutino della seconda rete che oggi ha accolto, come ogni martedì anche Giancarlo Magalli. A tenere banco è stato però in particolare Tiberio Timperi scatenato oggi in diretta, pronto a fare battute, scherzare con i colleghi e i telespettatori a casa. Durante uno dei tanti momenti dedicati al gioco del porcellino, ha colto l’occasione per fare un saluto a un collega e svelare un piccolo frammento di vita quotidiana. “Prima della prossima telefonata voglio salutare, se il Comitato me lo permette, un amico che ieri sera ha fatto uno spettacolo molto bello: Teo Mammucari”, ha esordito il conduttore che ieri ha assistito allo spettacolo teatrale “Sarà capitato anche a voi”.

“Teo Mammucari mi ha sbeffeggiato per tutto lo spettacolo”, la confessione di Tiberio Timperi

Senza peli sulla lingua il conduttore del programma I Fatti Vostri ha raccontato sul collega:

“Mi ha letteralmente sbeffeggiato per tutto lo spettacolo”.

Ha poi chiamato in causa anche Anna Falchi riportando in diretta su Rai2:

“Ha parlato anche di te cara Falchi, ma non so se la cosa…”.

Si è interrotto così Tiberio Timperi lasciando intendere che forse le battute fatte da Mammucari ieri al teatro Olimpico di Roma potrebbero non essere gradite alla collega, che ieri ha fatto una rivelazione su Carolyn Smith in diretta.

Il conduttore di Rai2 fa un appello in diretta: “Spero che Teo Mammucari torni presto in televisione”

Felice di aver assistito allo spettacolo teatrale dell’amico e collega, Tiberio Timperi ha voluto cogliere l’occasione per augurare il meglio a Teo Mammucari, concludendo questa piccola parentesi privata, aperta a I Fatti Vostri, con queste parole:

“Speriamo che Teo possa tornare presto in televisione”.

Il conduttore infatti manca sul piccolo schermo ormai da diverso tempo, ha lasciato Le Iene due stagioni fa, programma che conduceva in staffetta con Belen Rodriguez. Lo scorso autunno inoltre ha salutato anche Tu si que vales, che ha visto l’ingresso nell’ultima edizione di Luciana Littizzetto. Intanto l’appuntamento con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con Flora Canto, Anna Falchi e Tiberio Timperi è per domani mattina, a partire dalle 11.10, su Rai2.