X


Carolyn Smith, Anna Falchi ammette a I Fatti Vostri: “Mi incutevi timore”

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi Carolyn Smith

Anna Falchi confessa in diretta su Rai2: “Nel 2007 avevo timore di Carolyn Smith”

È stata accolta con un grande applauso oggi a I Fatti Vostri Carolyn Smith. La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle è stata intervistata da Anna Falchi che l’ha conosciuta proprio nel 2007, quando ha partecipato al talent di Rai1. L’attrice ha ammesso:

“Devo ammettere che ero molto timorosa di te, eri molto più severa nel 2007”.

La coreografa ha ammesso di essere cambiata nel corso delle edizioni di Ballando ed essersi ammorbidita nei confronti dei concorrenti, pur continuando a dare dei giudizi oggettivi. “Non ho mai sbagliato nei giudizi”, ha raccontato, sottolineando di non essersi mai pentita di aver dato un’opinione. “Non è mai stato un discorso di antipatia o simpatia” ha precisato, parlando dei concorrenti di Ballando, e ha ricordato che anche con il marito, quando era una sua giudice, è stata inflessibile:

“Gli ho fatto perdere il campionato italiano, non so se mi ha perdonata”.

“Grazie a mia madre sono una persona positiva e forte”, la dichiarazione del giudice di Ballando con le stelle

Non si è mai persa d’animo, Carolyn Smith che in questi anni ha lottato contro il cancro. Ha poi raccontato ad Anna Falchi, vittima di un imprevisto in diretta di recente, di essere una persona positiva e forte in grado di reagire alle avversità:

“Per questo devo dire grazie a mia madre, mi ha sempre insegnato a essere forte a trovare una soluzione. È uno stile di vita”.

Accanto a lei c’è sempre stato un amico speciale, conosciuto proprio a Ballando con le stelle: Paolo Belli. Sull’artista ha raccontato a I Fatti Vostri oggi:

“È come un fratello. Appena entrata nella famiglia di Ballando ero spaesata, non avevo mai fatto tv, con lui c’è stato un feeling immediato ci capiamo con uno sguardo, senza dire nulla”.

Ha poi proseguito il suo elogio per il collega raccontando: “È un amico vero, sincero, sempre presente. Soprattutto nell’ultimo periodo della mia situazione oncologica. È sempre pronto, mi chiama, parliamo soltanto in inglese è sempre lì per aiutarmi”.

L’ospite del programma I Fatti Vostri ammette: “Non immaginavo che sarei stata così amata”

La tv non era nei piani di Carolyn Smith, la coreografa ha infatti raccontato che è arrivata quasi per caso. Oggi però è amatissima dal pubblico a casa e, a tal proposito, ha raccontato: “Non immaginavo di essere così amata, la tv non era nel mio dna. Sono innamorata dell’Italia e degli italiani, devo dire grazie a tutti”.