X


Un posto al sole, Beatrice Fazi: “Isabella porta con sè un alone di mistero”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Beatrice Fazi

L’attrice di Isabella di Un posto al sole: “È una donna misteriosa”

Uno degli eventi più attesi di Un posto al sole, il matrimonio di Rossella e Riccardo, è andato in fumo: la giovane dottoressa ha lasciato lo sposo sull’altare. La figlia di Silvia e Michele non se l’è sentita di sposare Riccardo perché prova qualcosa anche per Nunzio. Riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti? In occasione del matrimonio è tornata a Napoli Isabella Veneziani, la madre di Riccardo. Isabella è interpretata da Beatrice Fazi, l’indimenticabile Melina di Un medico in famiglia, che ha parlato del suo personaggio in un’intervista al sito TvSoap.it:

“Isabella porta con sè un alone di mistero. Ha avuto Riccardo quando era ancora molto giovane, motivo per cui lo ha sicuramente trascurato, così come la sua famiglia, per dedicarsi alla carriera. Non a caso, appena se l’è ritrovata davanti, Riccardo non ha perso l’occasione per rinfacciarle le sue tante assenze”.

Prima di accompagnare il figlio in chiesa, però, c’è stato un incontro chiarificatore tra Riccardo e la mamma. Per Beatrice Fazi adesso Isabella è un po’ in crisi ed è alla ricerca di relazioni più stabili, a partire proprio da Riccardo. L’attrice non sa ancora come evolverà la storia di Isabella dopo le mancate nozze e se, in futuro, la sua presenza sarà più assidua.

Beatrice Fazi parla dell’incontro con Mauro Racanati (Riccardo): “Un gentiluomo”

Beatrice Fazi ha svelato a TvSoap.it che più volte era andata a Napoli per sostenere provini per entrare a Un posto al sole ma non era mai andata bene. Stavolta ce l’ha fatta. Ma com’è stato l’incontro con Mauro Racanati che nella soap di Rai3 interpreta Riccardo?

“Mauro è stato un gentiluomo, mi ha introdotto sul set agli altri colleghi, con i quali ho trovato davvero un clima molto accogliente. Abbiamo cercato di portare in scena una complicità non troppo marcata perché, effettivamente, questa mamma e questo figlio sono stati distanti”.

Un posto al sole, come evolverà il rapporto tra Isabella e Rossella?

Dopo che Rossella (l’attrice ha fatto una confessione inattesa) ha lasciato suo figlio sull’altare, tutti si chiedono come evolverà il rapporto tra la ragazza e la suocera Isabella. Rivela Beatrice Fazi: “Non so ancora nulla a riguardo e se anche lo sapessi non potrei spoilerare. Per adesso avete visto come Isabella ha cercato di piacere a Rossella. Ha fatto la carina come fanno tutte le suocere. In seguito, chissà…”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.