X


Un posto al sole, scena intensa per l’attrice di Rossella: “Mi sono commossa”

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Soap
foto upas matrimonio rossella

Rossella si sposa nella puntata di stasera? L’attrice: “Mi sono commossa davvero”

Grande attesa per la puntata di stasera di Un posto al sole dove, salvo imprevisti, Rossella dovrebbe convolare a nozze con Riccardo. Nella puntata di ieri la giovane dottoressa ha dovuto smaltire i postumi della sbornia dell’addio al nubilato dove stava per cadere in tentazione con Nunzio. Stasera la sposa indosserà il suo bellissimo vestito e, circondata dall’affetto della mamma Silvia, del vero padre Luciano tornato per l’occasione, di Michele e di Otello (come si può vedere nella foto di apertura pubblicata per prima in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni) si dirigerà verso la Chiesa. Ad attenderla all’altare Riccardo con la madre Isabella. Nunzio raggiungerà la Chiesa in moto per tentare di fermare Rossella? Non ci sono molte informazioni al riguardo ma nelle anticipazioni di Upas della prossima settimana non si fa nessun cenno alla cerimonia, come mai? Le trame dal 18 al 22 marzo rivelano solo che Nunzio cercherà un confronto con Rossella. Giorgia Gianetiempo, che interpreta Rossella da quando aveva 13 anni, ha parlato del matrimonio con Riccardo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Mi è sembrato di sposarmi davvero, ho provato una grande emozione. Alle prove dell’abito mi sono commossa davvero”.

Un posto al sole: inconveniente sul set per Giorgia Gianetiempo

Giorgia Gianetiempo ha raccontato che le riprese sul matrimonio sono durate oltre un mese, due, tre giorni ogni settimana. Il freddo li ha travolti ma le risate li hanno riscaldati. C’è stato anche un inconveniente:

“Ho sporcato l’abito mentre arrivavo in Chiesa. Ho pestato un escremento di uccello. Mi hanno detto che porta bene, vediamo se la fortuna bacerà anche Rossella e Riccardo. Le costumiste sono state davvero brave, perché hanno ripulito il vestito in un attimo”.

Anche per Giorgia Gianetiempo che sta insieme a Luca Turco, Niko in Un posto al sole, da 7 anni sono in arrivo i fiori d’arancio?

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sposi? L’attrice: “Per ora no”

L’attrice di Rossella di Un posto al sole per ora non ha intenzione di sposare il collega Luca Turco: “Non ne voglio sapere per almeno i prossimi tre anni. Per ora non è nelle priorità mie e di Luca. Diciamo che sono scaramantica. Stiamo così bene insieme così, che non vedo perché si debba cambiare”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 18 al 22 marzo).