X


Un posto al sole, confessione dell’attrice di Irene: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Marzo 17, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Irene

Greta Putaturo di Upas vive un momento difficile: “A scuola alcuni mi hanno isolato”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, va in onda con immutato successo dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Tratta tematiche sociali importanti come il bullismo, la violenza sulle donne, la droga, la criminalità organizzata. Nelle ultime puntate si sta affrontando il tema dei pericoli del web grazie a Irene Sartori, la primogenita di Filippo e Serena. La bambina sta usando di nascosto dai genitori un vecchio telefono della mamma e ascolta i cattivi consigli di un’influencer che la spinge a comportarsi male sia con i suoi che con la sorellina minore Elisabetta. Filippo e Serena, stanchi dell’apatia della figlia, hanno deciso di portarla da uno psicologo. Irene è interpretata da Greta Putaturo di 8 anni la quale ha confessato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv di aver vissuto un momento difficile anche fuori dal set:

“A scuola c’è stato chi mi ha isolata dal gruppo, facendomi soffrire. Mi è capitato anche di allontanarmi per un po’ dalla mia migliore amica che, condizionata da un’altra bambina, aveva cominciato a evitarmi e a trattarmi male. Non capivo il perché di tanta cattiveria, ho pianto e sofferto molto”.

Poi grazie ai suoi genitori ha capito che forse il motivo era l’invidia da parte di chi vorrebbe essere al suo posto.

L’attrice di Irene di Un posto al sole lancia un appello ai suoi coetanei: “Parlate quando avete un problema”

L’attrice di Irene ha deciso di non farsi condizionare dagli altri e di andare dritta per la sua strada, crede in se stessa e nelle sue capacità. E credono in lei anche autori, regista di Un posto al sole e il pubblico. La piccola Greta Putaturo lancia un appello ai suoi coetanei:

“Se posso dare un piccolo consiglio ai miei coetanei, direi loro di non chiudersi mai in se stessi quando sentono di non essere compresi, ma di parlare”.

Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Serena scoprono il segreto di Irene

Nelle puntate andate in onda questa settimana (QUI le anticipazoni) Filippo e Serena hanno scoperto il segreto di Irene. Nei prossimi episodi Manuela si sentirà in colpa perché è stata lei ad attivare il wi-fi del telefonino della nipote. Come andrà a finire la complicata vicenda? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.