X


Un posto al sole, anticipazioni 11-15 marzo: scoperta scioccante per Clara

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 marzo: Diego decide di dare una svolta alla sua vita

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana e una delle più seguite. Dal lunedì al venerdì uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. I colpi di scena non mancano. Le anticipazioni di Upas dall’11 al 15 marzo rivelano che Alberto crederà di avere di nuovo Clara in pugno e di riuscire a riconquistarla ma la donna continuerà ad avere forti dubbi. Inoltre un evento potrebbe influenzare il suo futuro. Mariella sarà in ansia per Guido che le farà prendere un bello spavento. Mentre Ida, sempre più isolata, inizierà a sentirsi sola, Diego deciderà di dare una svolta inaspettata alla sua vita. Di cosa si tratterà? Nei nuovi episodi Rosa si convincerà che Clara ce l’abbia con lei ma non è cosi: la ragazza farà una scoperta sconvolgente che le cambierà la vita. Mariella, dopo la grande paura, deciderà di essere più premurosa con il marito ma Guido si sentirà soffocare da tutte queste attenzioni. Ida approfitterà della sua serata libera per trascorrere una piacevole serata al Vulcano con Diego ma tarderà a rientrare a casa e Marina e Roberto si indispettiranno.

Upas, anticipazioni settimana prossima: Niko e Valeria di nuovo insieme

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che Rossella rimarrà molto sorpresa quando i suoi amici le organizzeranno l’addio al nubilato. Complice qualche bicchiere di troppo rischierà di cadere in tentazione. Clara andrà a trovare Eduardo in carcere per aggiornarlo sulle novità ma l’ex boss la sorprenderà con una decisione inattesa. Manuela sarà molto scossa e turbata: ha scoperto che Niko e Valeria sono tornati insieme! Filippo e Serena si prepareranno per portare Irene dalla psicologa ma un’incredibile scoperta metterà la ragazzina nei guai. Niko deciderà di continuare a frequentare Valeria ma Manuela vuole dirgli un’ultima cosa.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: il matrimonio di Rossella e Riccardo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole arriverà il giorno del matrimonio di Rossella e Riccardo. La ragazza sarà circondata da amici e parenti. Nunzio è solo un lontano ricordo? Serena e Filippo, dopo aver scoperto che Irene utilizzava di nascosto il telefono della madre, decideranno di farle un discorso sui rischi dei social e del web in generale. Dopo la svolta inaspettata per Rosa nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole.