X


Uomini e Donne puntata oggi: ancora problemi tra Ida Platano e Mario Cusitore

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano mario registrazione

Mario Cusitore ha lasciato anzitempo l’esterna: nuovi problemi per la tronista

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni ne succederanno come al solito di tutti i colori. Difatti Maria De Filippi dovrebbe chiamare al centro dello studio Ida Platano, che in questi giorni è uscita con Pierpaolo e Mario. L’esterna però con quest’ultimo non andrà affatto bene, tanto che arriverà addirittura a decidere di abbandonare anzitempo lasciando con un pugno di mosche in mano la tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale inevitabilmente ci rimarrà assai male.

Ida Platano e il suo corteggiatore: nuovo acceso scontro in studio

Si segnala che una volta finita la clip si tornerà in studio. E in questa circostanza la tronista, che nella registrazione del 25 marzo ha rivelato di voler abbandonare il programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, anche se alla fine è tornata sui suoi passi, avrà un accesissimo scontro con Mario Cusitore. I toni da lì a poco si faranno talmente aspri che quest’ultimo non nasconderà minimamente la sua intenzione di voler abbandonare nuovamente il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Alla fine però la Platano fortunatamente riuscirà a fargli cambiare idea. Insomma continuano i tanti problemi per la Platano, che ormai ciclicamente litiga o con l’uno o con l’altro corteggiatore.

Uomini e Donne puntata di oggi anticipazioni: un nuovo cavaliere per la dama

La puntata di oggi del dating show in onda sull’ammiraglia Mediaset non sarà incentrata solo ed esclusivamente su Ida Platano com’è giusto che sia. Difatti nel corso della puntata Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio pure Gemma Galgani, la quale fino a questo momento non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita con cui poter imbastire una storia seria a telecamere spente. Si segnala che forse oggi potrebbe essere la volta buona. Cosa succederà? In base sempre alle anticipazioni circolate online arriverà in studio un nuovo cavaliere per la dama di origini torinesi. Quest’ultimo è molto più giovane della protagonista del dating show quotidiano di Canale 5, visto che ha 51 anni e si chiama Marco. Dopo che quest’ultimo si presenterà al centro dello studio la Galgani deciderà di tenerlo ben felice di poter avere l’opportunità di conoscerlo nei prossimo giorni. Sarà la volta buona per lei? Oppure Gemma andrà incontro nuovamente all’ennesima delusione d’amore? Difatti inutile dire che anche quest’anno la Galgani non è stata granché fortunata fino a questo momento.