X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano vuole abbandonare il trono

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano addio trono

Ida Platano pronta a dire addio al trono di Uomini e Donne

Colpo di scena durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni sui profili social: Ida Platano era pronta ad abbandonare il trono una volta per tutte. E infatti durante la settimana non ha fatto alcuna esterna con i corteggiatori che le son rimasti nel parterre: Pierpaolo e Mario, con cui ha litigato ancora una volta nella puntata andata in onda oggi, con tanto di scenate e critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella registrazione odierna ha confessato di non sentirsi affatto corteggiata, ma alla fine ha deciso di rimanere comunque sul trono, non deludendo i suoi fan.

Il trono di Ida è sempre più in crisi per colpa dei suoi corteggiatori

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne la tronista Ida Platano voleva abbandonare il trono una volta per tutte, ma poi ha deciso di rimanere. Lei non si sente corteggiare, anzi, sente di essere lei a corteggiar Mario e Pierpaolo. Mario oggi ha detto più volte che se ne sarebbe tornato a Napoli e che non voleva sorprese da parte della tronista anche se era il suo compleanno. E Pierpaolo? Oggi se n’è andato dallo studio quando Ida ha accettato di ballare con Mario invece che con lui. Ha fatta la borsa da viaggio ed era pronto ad andarsene se Maria De Filippi (stufa di Ida e Pierpaolo) non l’avesse convinto a rimanere e a confrontarsi con la tronista che almeno in teoria dovrebbe corteggiare e sperare di conquistare.

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è successo nella registrazione di oggi

E come hanno reagito Mario e Pierpaolo alla volontà di Ida di andarsene dallo studio di Uomini e Donne? Calma piatta. Pierpaolo ha poi ballato insieme a lei così come Mario. Poi cos’è successo durante la registrazione? Il tronista Daniele Paudice ha portato in esterna Marika mentre Valery ha deciso di eliminarsi da sola al fine di non perdere altro tempo inutilmente. Per quanto riguarda la sezione over Marcello è uscito con la dama Tiziana, ma hanno subito deciso di chiudere la frequentazione perché non è scattato nulla di forte. Infine Ernesto è uscito con Marianna e almeno per il momento hanno espresso la volontà di continuare la loro conoscenza.