X


Uomini e Donne anticipazioni: Brando Ephrikian è pronto a fare la sua scelta

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Uomini e Donne
foto di brando ephrikian

Brando farà la sua scelta domani pomeriggio: le ultime anticipazioni

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie sul social fotografico neppure oggi il tronista ha fatto la sua scelta. Difatti Pugnaloni ha rivelato che né quest’ultimo né tantomeno le corteggiatrici Beatriz e Raffaella erano presenti in studio. Niente paura perchè a quanto pare il giovane tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi farà la sua scelta domani. Chi delle due corteggiatrici riuscirà a far suo Brando, che dopo mesi e mesi in quello studio finalmente si è deciso?

Uomini e Donne registrazione puntata di oggi: la dama è finita sotto attacco

Lorenzo Pugnaloni, dopo aver rivelato su instagram che la scelta di Brando sarà domani in occasione della seconda registrazione, ha riportato quello che è invece successo oggi in quello studio. Stavolta a finire al centro delle polemiche è stata Gemma Galgani, la quale in questi ultimi giorni ha conosciuto un nuovo cavaliere. Tuttavia la dama, chiamata al centro dello studio per parlare di questa nuova frequentazione, non ha nascosto di avere più di qualche dubbio, anche se si è dimostrata disponibile nel continuare a conoscerlo. A quel punto Tina Cipollari e Gianni Sperti, come riportato appunto sempre dall’esperto di gossip Pugnaloni, hanno perso le staffe criticando duramente la dama del dating, che ieri è stata ospite a Verissimo: “Sperti ha rivelato di credere che lei voglia continuare con il cavaliere giusto per, ma è evidente che tra una settimana chiuderà la conoscenza…”

Ida Platano elimina uno dei suoi corteggiatori

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, sempre come riportato da Lorenzo Pugnaloni su instagram, ampio spazio spazio è stato dedicato anche alla tronista. Quest’ultima ha deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore Daniele perchè ha capito che non sarebbe potuta funzionare preferendo concentrasrsi sugli altri spasimanti (Pierpaolo e Mario). In questa occasione c’è stata anche una furibonda discussione tra la tronista e i due corteggiatori, che ha lasciato degli strascichi. Difatti Pugnolini ha anche dichiarato che nel momento del ballo né uno né l’altro hanno invitato Ida a danzare: “Erano entrambi un po’ arrabbiati…” Chi dei due sarà la sua scelta? Chissà, intanto i numerosi spettatori a casa hanno già dichiarato sui social che la Platano sicuramente sceglierà Mario, anche perchè nonostante le segnalazioni l’ha comunque tenuto.