X


Uomini e Donne anticipazioni: Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Uomini e Donne
foto Brando Raffaella scelta

Brando Ephrikian ha preso finalmente una decisione: la scelta è Raffaella Scuotto

E’ da poco terminata una nuova registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una registrazione particolarmente attesa dai numerosi fan del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset perchè è stato annunciato che finalmente dopo mesi e mesi il tronista avrebbe fatto la sua scelta tra Beatriz e Raffaella. E così è stato. Difatti come riportato da Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie sul social fotografico Brando ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con Raffaella, lasciando con un pugno di mosche in mano Beatriz. Ovviamente la prescelta ha risposto affermativamente.

Beatriz ha reagito male nel momento in cui ha saputo di non essere stata la scelta

Successivamente Lorenzo Pugnaloni, sempre in questo suo intervento direttamente nelle storie su instagram, ha anche fatto sapere che la corteggiatrice non ha reagito bene nei momento esatto in cui ha saputo di non essere stata la scelta del tronista Brando Ephrikian. Difatti la giovane corteggiatrice è scoppiata in lacrime. Quest’ultima è stata comunque immediatamente consolata dal tronista, che nella puntata di oggi ha abbandonato lo studio dopo un’accesa discussione con Barbara De Santi:

“Beatriz D’Orsi è scoppiata a piangere quando Brando le ha detto che non era la scelta, ma poi le ha detto delle cose molto belle…”

L’esperto di gossip ha anche segnalato che tutti in studio sono rimasti davvero spiazzati nel momento in cui la ragazza non è stata scelta perchè tutti pensavano che alla fine l’avrebbe spuntata lei ai danni di Raffaella Scuotto.

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: la scelta è stata molto romantica

Lorenzo Pugnaloni su instagram ha ache fatto sapere ai suoi numerosi follower che subito dopo la scelta c’è stato un lunghissimo bacio tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Poco prima però di questo momento il tronista ha anche voluto far sapere alla sua nuova fidanzata di averla scelta non facendo chissà quale ragionamento, ma seguendo solo ed esclusivamente il suo cuore:

“Lui quando ha scelto Raffaella ha terminato con un ‘Non ti ho scelta con la testa, ma con il cuore’…E poi si sono baciati a lungo…”

Come andranno le cose tra loro a telecamere spente? Si ricorda che le litigate tra i due non sono certo mancate in questi ultimi mesi nello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, anche se ovviamente c’è da dire che nella vita di tutti i giorni non ci sarà certamente tutta quella pressione.