X


Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Daniele richiama Beatriz in studio

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele tronista Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si è mostrato interessato a Beatriz

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi dove sono successe diverse cose curiose che il pubblico non vede l’ora di scoprire. Ebbene, stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sui suoi profili social pare che il nuovo tronista Daniele Paudice abbia chiesto di richiamare in studio nientemeno Beatriz affinché lo corteggiasse. E come è andata a finire la sua richiesta? La non scelta di Brando ha declinato l’invito e ha poi abbandonato lo studio. Quindi niente da fare per la dinamica di Daniele che sembra stia facendo di tutto per imitare i tronisti del passato al fine di risultare interessante agli occhi di un pubblico che vorrebbe questa figura del tronista abolita per l’eternità.

Uomini e Donne: come sta procedendo il trono di Ida Platano

Ora che Brando ha fatto la sua scelta (ovvero Raffaella) sono rimasti in due i tronisti: da una parte la new entry Daniele, che ha mostrato tutta la sua ‘simpatia’ già il primo giorno, e dall’altra parte Ida Platano che ha già baciato Pierpaolo facendo infuriare Mario con cui ha i suoi grattacapi continui. Secondo le anticipazioni del programma di Maria De Filippi la tronista ha portato in esterna sia Pierpaolo sia Mario. A sorpresa quest’ultimo ha lasciato prima del tempo la sua esterna con la tronista, facendola infuriare una volta in studio. I due hanno litigato aspramente, tanto che lui ha minacciato di andarsene per l’ennesima volta, ma poi tutto si è risolto con un ballo. Nessuna notizia di Aurora e Cristina (lite in studio oggi).

Nuovo cavaliere per Gemma, lieto fine per Alessandro Rausa e Maria Teresa

C’era un tempo in cui Alessandro Rausa era impegnato con la conoscenza di Pinuccia, dama di Vigevano. Sembravano inseparabili, poi però lui ha deciso di chiudere, mentre lei non si è data pace fino a quando Maria De Filippi le ha consigliato di rimanere a casa per il suo bene. Ora Alessandro e la dama Maria Teresa sono diventati una coppia in maniera ufficiale tanto che sono scesi i petali rossi apposta per loro. Niente petali per Gemma Galgani, invece, che ha avuto modo di vedere per la prima volta Marco (51 anni) venuto apposta per lei. Infine per Ernesto Russo è scesa apposta una ragazza molto giovane (25 anni) che ha deciso di tenere.