X


Uomini e Donne, Beatriz torna e delude Daniele: “Non sono interessata a te”

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Beatriz Daniele Uomini e Donne

Beatriz non è interessata a corteggiare Daniele e confessa: “Sono spiazzata”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale5 sempre alla stessa ora, il nuovo tronista Daniele dopo aver visionato insieme al pubblico un’esterna con una sua corteggiatrice, ha spiazzato completamente il pubblico quando, al centro studio, si è visto arrivare Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando. Ma cos’è venuta a fare Beatriz di nuovo a Uomini e Donne? Maria De Filippi l’ha ringraziata per aver accettato l’invito e si è scoperto poi l’arcano: Daniele l’ha chiamata con la speranza di poterla avere come corteggiatrice. Peccato che abbia ricevuto il due di picche: prima lei ha ammesso “sono spiazzata” e poi molto schiettamente gli ha detto “non sono molto interessata”.

Daniele sperava di convincere l’ex corteggiatrice di Brando a restare per lui

Quindi il tronista Daniele sperava di avere una chance con Beatriz D’Orsi. Davanti a Maria De Filippi e al pubblico in studio ha spiegato di aver chiesto alla redazione di chiamarla perché molto interessato. Evidentemente è rimasto colpito non solo dalla sua bellezza, ma anche dal suo carattere deciso e anche dal fatto di non essere stata la scelta. D’altronde a nessuno vieta di corteggiare la non scelta di un tronista e di chiederle di rimanere per lui. Gliel’ha chiesto in maniera molto carina e lei in maniera molto schietta gli ha risposto di non essere interessata nonostante abbia detto “non è tanto il tempo, anche perché sono pronta a rimettermi in gioco”. Ultimamente Beatriz ha rotto il silenzio dopo non essere stata scelta.

Uomini e Donne, Maria De Filippi scherza con il tronista: “Di Beatriz è da mo’ che chiede”

Non essere scelta da un tronista non è la fine del mondo d’altronde a Uomini e Donne si formano poche coppie che poi lontane dalla dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo resistono e prosperano ammantate del sentimento chiamato amore. Ultimamente Brando e Raffaella hanno coronato il loro sogno sotto una pioggia di petali rossi e ora si stanno godendo la vita al di fuori, anche se i detrattori dicono che come tante altre coppie uscite dal programma dureranno come il proverbiale gatto in tangenziale. Beatriz si è detta pronta a rimettersi in gioco, ha avuto modo di ringraziare Brando per il modo in cui l’ha trattata, e nella puntata di oggi ha detto a Daniele di non essere interessata a far parte del suo percorso da tronista. Maria De Filippi ha scherzato con Daniele dicendo che “di Beatriz e da mo’ che chiede“. Saranno state contente le sue corteggiatrici.