X


Uomini e Donne, Daniele non vede futuro tra Ida e Mario: “Sono diversi”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Uomini e Donne
foto daniele capuana ued

Ida Platano e Mario Cusitore non hanno futuro? Parla l’ex corteggiatore del dating show

Oggi non è andata in onda come di consuetudine la classica puntata di Uomini e Donne per lasciare spazio ad uno speciale dedicato ad Amici di Maria De Filippi. Tuttavia si segnala che uno dei protagonisti ha rilasciato un’interessante intervista all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Lui è Daniele Capuana e proprio nella puntata di mercoledì è stato eliminato dalla tronista, la quale ha capito di non poter andare avanti a conoscerlo perchè presa troppo dagli altri due. Quest’ultimo ha rivelato a Pugnaloni di essere certo che la Platano sceglierà alla fine Mario, aggiungendo però di essere fermamente convinto che tra loro non durerà perchè incompatibili:

“Non penso che possano coesistere i loro stili di vita. Sono molto diversi, a lui piace fare la vita più libertina, ha un lavoro diverso rispetto a quello di Ida…”

E a pensarla come lui anche Tina Cipollari, che spesso e volentieri ha messo in guardia Ida.

Mario Cusitore non ha convinto per niente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Successivamente Daniele Capuana, sempre in questa intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha rivelato che nel periodo in cui ha corteggiato Ida Platano non ha mai avuto paura che Riccardo Guarnieri potesse tornare a Uomini e Donne:

“Non ho mai temuto questo e che lei potesse semmai eliminarci tutti…E infatti è stato così…Comunque c’è da dire che il fantasma di Riccardo è percepito…”

Daniele ha poi posto le sue attenzioni su Mario, il quale ha colpito Cristina. Su quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che ormai in ogni puntata faccia uno show tutto suo: “Il suo essere lo porta ad essere così…Amplifica solo quello che lui è…Gli piace stare sotto i riflettori…” E in effetti anche questo suo pensiero è condiviso da molti, come tra l’altro Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Daniele Capuana pronto a tornare in studio

L’ex corteggiatore ha poi rivelato a Lorenzo Pugnaloni di aver deciso di partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè ha sempre nutrito un interesse nei confronti di Ida Platano: “Avevo voglia di farmi conoscere da lei e ho colto l’occasione…” Purtroppo però le cose non sono andate bene, visto che la tronista ha deciso di eliminarlo. Daniele non ha comunque escluso un suo eventuale ritorno nel programma, magari nel Trono Over:

“Nel parterre femminile sono tutte belle donne, l’occhio cade com’è normale che sia…E se mi chiedessero di tornare nel Trono Over potrei pensare di dire sì…”

La redazione ci farà un pensierino?