X


Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia contro Aurora: “Maleducata, ipocrita”

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti 5marzo

Aurora Tropea ha subito preso di mira Ida Platano: incredibile scontro in studio

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con il botto. Difatti Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio quattro protagonisti, tra cui Aurora. E quest’ultima, appena ha avuto la possibilità, ha lanciato una bella frecciatina velenosa nei confronti della tronista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset, rea di innamorarsi un po’ troppo spesso:

“Io ho tempi lunghi…Non sono così facile ad innamorarmi…Non faccio come certe persone che si innamorano di quattro uomini differenti e più, e mettono pure bocca…”

Una frecciata che ha fatto copiare immediatamente un putiferio in studio. Difatti la Platano non c’è stata a subire passivamente gli attacchi rispondendo per le rime alla dama: “Ognuno è fatto a suo modo…Grazie a Dio mi innamoro…E’ una cosa bellissima…”

Gianni Sperti ha attacco nuovamente la dama del dating show

L’acceso confronto tra Ida Platano e Aurora Tropea è poi continuato per diversi minuti finché non è intervenuto un cavaliere. Difatti quest’ultimo ha chiesto alla tronista di stare al suo posto e lasciare loro lo spazio. A quel punto ha preso la parola l’opinionista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset, il quale è stato recentemente criticato dalla De Filippi, facendo presente a Franco che è stata Aurora ad aver messo in mezzo Ida, non il contrario:

“Franco guarda che è stata Aurora a mettere in mezzo Ida, non il contrario…E’ lei che ha di fronte te, ma sceglie di parlare con tutti gli altri per stare mezz’ora in più al centro invece di parlare con voi due…E’ stata una sua scelta…”

La Tropea si è ancora di più adirata iniziando a scontrarsi con l’opinionista, che ovviamente ha risposto per le rime, arrivando addirittura a definirla maleducata e ipocrita: “Tu sei ineducata, ti senti addirittura la conduttrice del programma…Sei ipocrita…Intervieni su tutti e sui percorsi di chiunque…”

Uomini e Donne, la dama ha perso le staffe nei confronti dell’opinionista

Successivamente Aurora Tropea ha quindi attaccato duramente Gianni Sperti, definendolo infelice:

“Sei povero perchè le persone infelici sono quelle come te…La cattiveria…”

L’opinionista del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset non ha però fatto una mezza piega, facendo presente alla dama che niente di quello che dice lo colpirà, anzi: “Dimmene quante ne vuoi…A me le cose che dice mi scivolano addosso…Non sei così importante nella mia vita…” La Tropea gli ha allora chiesto di non essere messa di mezzo. Subito dopo Sperti l’ha imitata in studio facendola ancora più arrabbiare, visto che l’ha chiamato cafone: “Chi sei tu? Cafone! Sei un cafone! Vergognati…” Alla fine è intervenuta Maria De Filippi per riportare l’ordine in studio e cercare di continuare la puntata.