X


Uomini e Donne, Ida Platano bacia Pierpaolo: Mario fugge via dallo studio

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto bacio Ida Pierpaolo fuga Mario

Finalmente c’è stato il primo bacio di Ida Platano con Pierpaolo

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è andata in onda l’esterna di Ida e Pierpaolo dove finalmente c’è stato il tanto atteso bacio. I due si sono trovati in un momento molto intimo e confidenziale tanto che lei gli ha fatto conoscere al telefono un suo carissimo amico. Dopo, sdraiati, si sono trovati così bene che alla fine si sono baciati. Certo, non è stato un bacio passionale, ma comunque Ida ha fatto un passo avanti molto importante. Peccato che questo abbia fatto infuriare Mario che è fuggito letteralmente dallo studio.

Mario se n’è andato dallo studio dopo aver visto il bacio e ha fatto le valige

Il bacio di Ida e Pierpaolo ha stupito il pubblico in studio e da casa, ma quello che ha preso tutti alla sprovvista è stata la fuga di Mario senza dire una sola parola. I cameraman lo hanno rincorso fin fuori dallo studio, all’ingresso, per poi interrompere il collegamento per questioni tecniche. Tina Cipollari ha fatto tutta la radiocronaca nonostante la presenza di Pierpaolo al centro dello studio per parlare della sua bella esterna con Ida Platano dove appunto c’è stato il loro primo bacio. Maria De Filippi li ha poi dovuti interrompere per far notare a Ida che Mario ha fatto le valige per andarsene via del tutto. A quel punto Ida ha deciso di andare da lui per chiarire.

Ida Platano commenta il bacio con Pierpaolo a Uomini e Donne: “C’è il desiderio, ma mi sono trattenuta”

Ma cosa pensa Ida Platano del bacio con Pierpaolo? “C’è il desiderio, ma mi sono trattenuta. Le sensazioni ci sono e sento le cose belle”. Il cavaliere, invece, si è detto molto felice per quello che è successo in esterna, soprattutto quando ha conosciuto l’amico di lei, e poi ovviamente il bacio è stato qualcosa di molto forte e importante, anche se non è stato così passionale: “Bacio voluto da entrambi. Potevamo andare oltre, ma ho rispettato i suoi tempi”. A prendere poi la parola è stato Gianni Sperti che non capisce perché Ida abbia voluto riprendere tra le fila dei corteggiatori Mario se poi pensa che la sua reazione (andare via dallo studio) sia esagerata. Se Ida ha deciso di non corrergli dietro è stato solo per non rovinare il momento con l’altro corteggiatore, che le ha assicurato di rimanere in studio e di non andare via da nessuna parte.