X


Uomini e Donne oggi: Mario Cusitore va via definitivamente, Ida lo rincorre

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario malattia Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 7 marzo

Si avvicina verso la conclusione il trono di Brando Ephrikian, presto infatti verrà presentato il nuovo tronista che chiuderà la stagione a Uomini e Donne. Dopo le altalene emotive di ieri, oggi si continuerà a parlare del percorso sentimentale del 22enne ma verrà dedicato ampio spazio anche trono di Ida Platano, che si avvicinerà sempre di più a Pierpaolo Siano, indisponendo Mario Cusitore. Spazio anche per il segmento senior della trasmissione che vedrà Ernesto Russo voltare pagina, dopo la fine della conoscenza con Barbara De Santi, e Mario accrescere il suo harem. In basso tutti i dettagli sulla puntata di oggi.

Mario Cusitore lascia il programma, colpa di un gesto di Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Ida Platano tornerà a sedersi a centro studio per raccontare come procede il suo trono. In settimana è uscita con Pierpaolo con il quale l’intimità è cresciuta, tanto da lasciarsi andare a un bacio appassionato. Le immagini dell’esterna turberanno Mario Cusitore che si toglierà il microfono all’istante e andrà via, questa volta definitivamente. Il cavaliere farà le valigie all’istante e la quarantenne lo seguirà in camerino per chiarire la situazione, ma senza risultati. Al termine della lite con lo speaker, nel corso della puntata di oggi, non se la sentirà di tornare in studio e a nulla servirà il tentativo di Pierpaolo di tranquillizzarla. Intanto Brando sarà tra due fuochi e si sentirà sotto pressione tanto da chiedere del tempo prima della scelta, uno stacco di una settimana per capire con chi iniziare una relazione. In studio ballerà con Cristina mentre Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto saranno sempre più insofferenti e chiederanno una scelta immediata, che potrebbe arrivare a breve considerando che un nuovo tronista è pronto per iniziare il suo percorso sentimentale.

Ernesto Russo fa pace con Barbara De Santi ed esce con una nuova dama

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si arriverà a una tregua tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo, dopo che il cavaliere si era adirato per via della chiamata tra la dama e la nipote. A quanto pare inizierà a vedere una nuova dama e i primi incontri saranno molto positivi, tanto da proseguire la conoscenza. Con la professoressa ci sarà invece un gesto distensivo in puntata, un abbraccio che sancirà la pace. Intanto per Mario del trono over scenderanno quattro nuove dame e lui deciderà di tenerne una, accrescendo così la rosa delle sue spasimanti.