X


Uomini e Donne oggi: Barbara sente la nipote di Ernesto, lui chiude per sempre

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi confusione UeD

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di venerdì 1 marzo 2024

Cala il sipario su un’altra settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi andrà in onda, a partire dalle 14.45, con l’ultima puntata prima del weekend e non mancheranno le sorprese. Al centro del prossimo appuntamento ci saranno ancora Barbara De Santi ed Ernesto Russo, che avranno alcune questioni da chiarire, spazio poi ad Aurora Tropea che avrà una brutta discussione in studio con Ida Platano e Gianni Sperti, la scelta di Brando Ephrikian invece si farà ancora attendere. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi, venerdì 1 marzo.

Barbara De Santi compie un passo falso con Ernesto Russo, lui interrompe definitivamente la conoscenza

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà un nuovo capitolo dedicato a Barbara De Santi ed Ernesto Russo oggi. La coppia, dopo la lite di ieri, aveva deciso di interrompere la conoscenza, ma nelle prossime puntate sarà di nuovo a centro studio per un chiarimento. A quanto pare la dama di Vigevano avrebbe sentito telefonicamente la nipote del cavaliere, un’intromissione nel privato che non piacerà per nulla al cavaliere che sarà allibito. Alla luce dei fatti, deciderà di chiudere, e questa volta definitivamente, con la professoressa. Tra i due ci sarà un’accesa lite e la dama, a sua discolpa, porterà in studio il suo telefono per dimostrare che sarebbe stata la nipote del cavaliere di Sabaudia a contattarla per prima. Nonostante ciò lui non sentirà ragioni e interromperà in tronco la conoscenza.

Aurora Tropea chiude con Franco e litiga con Ida Platano: le anticipazioni della puntata di oggi

A centro studio oggi a Uomini e Donne siederà anche Aurora Tropea che, oltre a chiudere con Franco, inizierà a lanciare una serie di frecciatine a Ida Platano, sottolineando che lei, a differenza della tronista, non si innamora di quatto uomini in contemporanea. Nella discussione si inserirà anche Gianni Sperti che attaccherà la dama romana che deciderà di togliersi il maglione e mostrare una t-shirt con una frase che sarà una chiara frecciata. Un gesto che scalderà ancora di più gli animi e porterà l’opinionista a ribadire che quella scena è stata premeditata e lo scopo della dama è soltanto quello di finire al centro dell’attenzione e non di trovare veramente l’amore. Nel frattempo nel segmento senior della trasmissione si parlerà anche di Silvio Venturato che si sta trovando bene uscendo con Daniela, mentre la scelta di Brando, che riceverà un ultimatum da Raffaella, tarderà ancora.