X


Uomini e Donne oggi: Raffaella Scuotto dà un ultimatum a Brando Ephrikian

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto Brando Raffaella

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi, 29 febbraio 2024

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, che si avvia a chiudere anche questa settimana con una serie di colpi di scena. Oggi si chiuderà il capitolo legato ad Asmaa e Diego Tavani, che non hanno trovato un punto d’incontro, mentre tornerà protagonista Brando Ephrikian, arrivato a un punto cruciale del suo percorso. Non mancheranno poi le novità anche nel segmento senior della trasmissione in cui si parlerà di Ernesto Russo, Barbara De Santi, ma anche di Silvio Venturato. Di seguito nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 29 febbraio.

Raffaella Scuotto sprona Brando Ephrikian a scegliere: tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi

Dopo l’esterna doppia fatta con Raffaella e Beatriz, nelle prossime puntate di Uomini e Donne Brando Ephrikian deciderà di uscire soltanto con la corteggiatrice brasiliana; un’esterna romantica che culminerà con un bacio. In studio Raffaella sarà delusa e ferita, manifesterà tutta la sua fatica nel continuare a proseguire il percorso nel dating show di Canale5 e sottolineerà che non compirà più nessun gesto verso il tronista; in questa fase attenderà soltanto conferme da parte di lui. Ma non è tutto! la ragazza chiederà a gran voce la scelta oggi in puntata, spronando il 22enne a chiudere al più presto il suo percorso nel programma. Le due corteggiatrici, entrambe molto prese dal tronista e non riusciranno più ad andare avanti vedendo il ragazzo con la rivale. L’ultimatum di Raffaella Scuotto però non servirà a nulla, Brando infatti non accennerà minimamente alla scelta, segno che il suo trono si allungherà ancora.

Silvio Venturato esce con una nuova dama, Ernesto Russo delude Barbara De Santi

Intanto nel trono over di Uomini e Donne, sembrerà procedere a gonfie vele la conoscenza tra Silvio Venturato e Daniela. Andrà invece sempre peggio tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo, soprattutto dopo che il cavaliere darà buca alla dama portandola a lasciare lo studio, stremata da queste continue altalene sentimentali. Presto il cavaliere di Sabaudia chiuderà con Jasminka, ma questo non lo spingerà a dare l’esclusiva a Barbara. Intanto Ida Platano, dopo aver deciso di dare una seconda possibilità a Mario Cusitore, non lo porterà in esterna e preferirà invece dedicare il suo tempo a Pierpaolo, che aveva mostrato una certa insofferenza nell’ultima puntata. Un gesto che non piacerà allo speaker radiofonico che si sentirà messo da parte ingiustamente.