X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano scrive un biglietto a Mario, lui ritorna

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 30novembre

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi, 11 marzo 2024

Si è chiusa con l’addio di Mario Cusitore e l’indecisione di Brando Ephrikian, la scorsa settimana a Uomini e Donne e anche oggi non mancheranno di certo le sorprese per il pubblico a casa. Le anticipazioni della puntata odierna, lunedì 11 marzo, svelano infatti che Ida Platano tornerà protagonista. Dopo essersi avvicinata molto a Pierpaolo Siano, scatenando l’uscita di Mario, la dama farà di tutto per riconquistare lo speaker e un gesto cambierà tutto. Nel frattempo il percorso sentimentale di Brando subirà un brutto contraccolpo mentre presto ci sarà la presentazione del nuovo tronista.

Mario Cusitore riceve un dolce biglietto da Ida Platano e torna in studio per corteggiarla

A quanto pare l’addio di Mario Cusitore ha toccato molto Ida Platano nell’ultima puntata di Uomini e Donne. La dama, non solo ha scelto di non rientrare in studio perchè provata dall’accaduto, ma ha compiuto un gesto per ricucire con lo speaker radiofonico e tentare di fargli cambiare idea. Oggi in puntata si scoprirà che Ida ha scritto un biglietto al cavaliere e il contenuto della missiva non verrà svelato e resterà intimo; le parole della quarantenne avrebbero però colto nel segno portando il corteggiatore a tornare in studio per lei. Si scoprirà anche quale sarà la reazione di Pierpaolo e quella di Daniele, i due corteggiatori che Ida ha comunque scelto di portare in esterna. Al centro dell’attenzione nel dating show di Canale5 finirà anche Brando Ephrikian, il ragazzo continuerà ad essere indeciso e questo porterà Beatriz e Raffaella a non presentarsi in studio.

Le anticipazioni della puntata di oggi: Brando Ephrikian annuncia la scelta

L’assenza di Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto oggi a Uomini e Donne spingerà Brando ad annunciare che, se nella prossima puntata si presenteranno, farà la sua scelta. Le anticipazioni del programma svelano però che il ragazzo si tirerà indietro all’ultimo, deludendo di nuovo le ragazze. Intanto nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi verrà presentato Daniele, il nuovo tronista. L’ingresso del 33enne verrà preceduto dal suo video di presentazione, determinato e spigliato colpirà subito tutti in studio. Sono pronti a tornare al centro dell’attenzione anche i protagonisti del segmento senior della trasmissione, presto si parlerà di come procede la conoscenza tra Ernesto e Raffaella, mentre il cavaliere accoglierà in studio nuove pretendenti; Silvio sarà chiamato a centro studio per parlare della sua atriale frequentazione e ci sarà spazio per Marcello e Jasna.