X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano fa un passo indietro con Daniele e Pierpaolo

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 11marzo

Grandi scelte nella puntata del 12 marzo 2024: cosa succede a Uomini e Donne oggi

Dopo aver dedicato ampio spazio ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Ida Platano e Brando Ephrikian. Se la prima sarà ancora in alto mare riguardo alla scelta, il secondo sembrerà vicino all’epilogo del suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi. Entrambi faranno delle decisioni importanti che cambieranno la loro esperienza all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale5. Di seguito nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Ida Platano non bacia Pierpaolo Siano e fa un passo indietro con Daniele Capuana

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata di oggi ci sarà Ida Platano. La dama ha deciso di portare in esterna sia Pierpaolo che Daniele, con entrambi non è scattato il bacio; una decisione quella della tronista di evitare effusioni forse dovuta alla volontà di non creare ulteriori tensioni con Mario Cusitore. Ma non è tutto! Oltre a frenare la passione, la quarantenne confesserà di trovare il personal trainer toscano un po’ troppo piccolo per lei, nonostante ciò deciderà di non mandarlo via, anche se l’eliminazione sembrerebbe essere vicina. Intanto la dama cercherà di recuperare con Mario e farà recapitare al corteggiatore un biglietto. In studio non verrà svelato il contenuto del messaggio ma, a quanto pare, le parole di Ida serviranno per convincere lo speaker radiofonico a proseguire la sua esperienza nel dating show di Canale5.

Brando Ephrikian non sceglierà nessuna corteggiatrice: le anticipazioni della puntata di oggi

Intanto Brando a Uomini e Donne si ritroverà da solo oggi in puntata. Dopo le liti incrociate della scorsa registrazione, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto decideranno di non presentarsi in studio; lui non sembrerà particolarmente scosso e dichiarerà di essere pronto alla scelta. Le anticipazioni del programma svelano però che nella puntata successiva, nonostante la presenza delle due corteggiatrici in abito da sera, il 22enne eviterà di chiudere il suo percorso, segno che probabilmente lascerà il programma da solo. Intanto presto verrà presentato a Uomini e Donne il nuovo tronista, Daniele, che prenderà il posto di Cristian Forti. Il 33enne, di origini partenopee, colpirà subito tutti in studio e per lui scenderanno una serie di ragazze arrivate per l’appuntamento al buio. Intanto nel trono over, Ernesto Russo conoscerà due nuove dame e deciderà di approfondire la conoscenza solo con una di loro.