X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano elimina Daniele, sarà Mario la scelta?

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 11marzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tutti gli spoiler sulla puntata del 18 marzo 2024

Torna dopo la pausa del fine settimana Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda come sempre dalle 14.45 alle 16.10 per svelare come procedono i percorsi sentimentali di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. In questa nuova settimana i riflettori saranno accesi su Ida Platano e Gemma Galgani, non mancherà poi uno spazio dedicato a Brando Ephrikian che si avvicina verso la scelta; mentre il nuovo tronista, Daniele, inizierà a conoscere le ragazze scese per l’appuntamento al buio. Di seguito nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 18 marzo 2024.

Ida Platano compie un gesto importante e si avvicina alla scelta: le anticipazioni di oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si tornerà a parlare di Ida Platano. La dama deciderà di chiudere la sua conoscenza con Daniele, tra loro infatti non sarebbe scattata la scintilla e la dama sottolineerà di vederlo troppo piccolo per lei. Un gesto importante dal momento che la quarantenne continuerà il suo percorso sentimentale soltanto do Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Nell’ultima puntata ha dimostrato nuovamente il suo interesse per lo speaker radiofonico, che sarebbe entrato anche nelle mire di Cristina Tenuta, e non è escluso che sia proprio lui la scelta. Nel frattempo al centro della puntata di oggi finirà anche Gemma Galgani che avrebbe iniziato una conoscenza con un signore del parterre. A centro studio però ammetterà di avere dei dubbi sull’uomo, probabilmente a causa di una mancanza di chimica tra loro. Le rivelazioni della settantenne faranno saltare dalla sedia Gianni Sperti e Tina Cipollari, sicuri che anche questa frequentazione finirà con un buco nell’acqua.

Daniele inizia il suo percorso a Uomini e Donne, Brando Ephrikian verso la scelta

Oggi in puntata si parlerà anche del nuovo tronista che inizierà a conoscere le ragazze scese per lui. Il 33enne sembrerà avere già le idee molto chiare su chi vuole avere al suo fianco e non avrà paura di fare le prime eliminazioni; nel frattempo Brando si avvicinerà verso la scelta anche se il primo tentativo si concluderà con una fumata nera. A quanto pare infatti si tirerà indietro proprio nel momento della decisione finale, sfinendo le sue corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che il ragazzo sceglierà Raffaella Scuotto e molto probabilmente l’epilogo del suo trono andrà in onda venerdì prossimo per chiudere la settimana con un lieto fine.