X


Uomini e Donne oggi: colpo di scena per Beatriz, corteggerà Daniele Paudice?

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Uomini e Donne
foto beatriz 3novembre

Cosa succede nella puntata di oggi, martedì 26 marzo 2024: le anticipazioni di Uomini e Donne

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, programma che farà compagnia al pubblico di Canale5 per tutta la settimana, fermandosi soltanto lunedì 1 aprile nel giorno di Pasquetta. Le anticipazioni della puntata di oggi, 26 marzo, svelano che al centro della scena ci saranno Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Finalmente dovrebbe essere mandata in onda la scelta del 22enne, registrata settimane fa e, a catalizzare l’attenzione sarà anche il nuovo tronista, Daniele Paudice, che sarà protagonista di un gesto inaspettato. Di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata in onda oggi pomeriggio.

Beatriz D’Orsi viene rifiutata da Brando Ephrikian, la scelta spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne si assisterà alla scelta di Brando Ephrikian e alla reazione di Beatriz. In studio verranno mostrati i best moments con le due corteggiatrici, che lasceranno poi lo studio per essere richiamate una alla volta. La prima a tornare sarà Beatriz che scoprirà di non essere la scelta e non potrà fare a meno di scoppiare a piangere. Poi sarà la volta di Raffaella che dirà di sì a Brando sotto una pioggia di petali di rosa. Ma non è tutto! Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano infatti che la corteggiatrice brasiliana avrebbe incuriosito il nuovo tronista, Daniele Paudice, che presto spingerà la redazione a contattarla e le chiederà di corteggiarlo.

Primo due di picche per Daniele Paudice: Beatriz D’Orsi lo rifiuta

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, Beatriz sarà molto sorpresa della proposta di Daniele, lo ringrazierà e rifiuterà, sottolineando di non essere interessata a lui. Parole che fermeranno sicuramente il tronista da ogni tentativo di conquistare la giovane. Nel corso delle prime settimane del suo percorso nel dating show di Canale5 ha dimostrato infatti di essere molto inflessibile, tanto da eliminare già molte ragazze perchè considerate poco interessate a lui. Nelle prossime puntate del programma verranno mostrate anche le esterne fatte dal 33enne, in particolare quella con Gaia, portata fuori già tre volte. Al momento la ragazza sembrerebbe essere la preferita del partenopeo, anche se il suo viaggio nei sentimenti è ancora all’inizio. Per quanto riguarda Ida Platano il suo percorso continuerà ad essere costellato da ostacoli e il clima con Mario e Pierpaolo sarà tutt’altro che disteso. Intanto l’appuntamento con una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.