X


Uomini e Donne oggi: Brando Ephrikian sceglie Raffaella, Beatriz reagisce male

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Uomini e Donne
foto Brando Raffaella

Le anticipazioni della puntata del 25 marzo: cosa succede oggi a Uomini e Donne

Torna, dopo il lungo weekend di pausa, Uomini e Donne. Il programma si era interrotto giovedì scorso, lasciando l’appuntamento del venerdì allo speciale di Amici in vista del serale. Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 25 marzo, svelano che al centro dell’attenzione ci sarà Brando Ephrikian che finalmente farà la sua scelta. In più si parlerà anche di Ida Platano e di Daniele Paudice. Di seguito cosa avverrà nella puntata di oggi nel dettaglio.

Brando sceglie Raffaella Scuotto e dedica dolci parole a Beatriz D’Orsi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi finalmente verrà mostrata la scelta di Brando Ephrikian. Dopo il passo indietro fatto nell’ultima registrazione per via dell’atteggiamento negativo delle sue due corteggiatrici, oggi il 22enne chiuderà il percorso nel dating show di Canale5. La scelta del ragazzo ricadrà su Raffaella Scuotto e le dirà che la sua è stata una decisione presa con il cuore e non con la testa, seguirà la pioggia di petali di rosa e un lungo bacio tra i due. Beatriz D’Orsi invece scoppierà a piangere quando scoprirà di non essere la scelta, il tronista però le dedicherà della frasi molto dolci. La scelta di Brando stupirà tutti in studio, in molti infatti pensavano che sarebbe stata Beatriz a lasciare il programma con lui; presto però per la corteggiatrice brasiliana ci sarà un colpo di scena: Daniele Paudice le chiederà di restare per corteggiarlo.

Ida Platano fa una sorpresa a Mario Cusitore, Pierpaolo Siano si allontana

Dopo lo stop di venerdì scorso, nella nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Ida Platano. La dama farà una sorpresa anche a Mario per il suo compleanno e farà arrivare in studio una torta, consegnando al cavaliere un regalo. In studio verrà mostrata anche l’esterna fatta con Pierpaolo Siano, i due discuteranno molto ma arriverà anche la tregua; il corteggiatore per farsi perdonare regalerà alla dama un mazzo di rose. In studio però Ida non ballerà con lui e questo lo porterà a lasciare lo studio stizzito. Sarà Gianni Sperti a far ragionare il cavaliere e a convincerlo a tornare in studio. Presto a Uomini e Donne arriverà il momento anche della scelta della dama di Brescia, che al momento sta conoscendo soltanto due corteggiatori. Intanto nel versante del trono over si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani per la quale scenderà un giovane spasimante.